PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Watchmen 1×03: Lindelof spiega il curioso “cammeo” legato al Dr. Manhattan

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nel terzo episodio di Watchmen abbiamo visto Laurie Blake con un particolare oggetto legato al Dottor Manhattan. Damon Lindelof, l’autore della serie HBO ha spiegato i motivi dietro a questa curiosa scena.

L’articolo contiene spoiler sul terzo episodio di Watchmen She Was Killed By Space Junk.

Nel terzo episodio della prima stagione Watchmen, come vi abbiamo detto nella nostra recensione, sono stati approfonditi alcuni collegamenti con il graphic novel originale. Tra i più particolari c’è sicuramente quello piccante che coinvolge Spettro di Seta II.

In “She Was Killed By Space JunkLaurie Blake ha dimostrato di non essere ancora riuscita a superare del tutto la sua precedente storia con Dr. Manhattan. Nel finale della puntata, vediamo la donna che si sta rilassando nella sua stanza d’albergo, quando decide di darsi piacere, rivelando un sex toy blu, che come avrete visto dal video sopra, è un omaggio al suo vecchio amante.

Chiaramente la scena si interrompe, lasciandoci solo intuire cosa abbia fatto Laurie, anche se successivamente la vediamo nel letto insieme all’agente Petey. In realtà Damon Lindelof ha voluto precisare cosa c’era dietro questa scelta:

L’ultima cosa che volevamo era offrire una versione di Laurie che fosse ancora attaccata al Dottor Manhattan ad un livello tale da non riuscire ad andare avanti. Ma c’è anche qualcosa di affascinante nel fatto di essere stata con l’essere più potente dell’universo. Voglio dire, a quel punto come fai ad uscire con qualcun altro?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

watchmen logo anticipazioni dichiarazioni hb sky

Qui sotto trovate la nostra recensione NO Spoiler dei primi tre episodi:

Sinossi di Watchmen 1×03 “She Was Killed By Space Junk“:

A seguito di una visita a tarda notte da parte del senatore, l’agente dell’FBI Laurie Blake si dirige a Tulsa per occuparsi della recente indagine per omicidio; Il Signore del Maniero riceve una lettera con parole dure e risponde di conseguenza.

La programmazione italiana è partita dal 21 ottobre in v.o., alle 3.00 e alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. Dal 28 ottobre, alle 21:15 ci sarà l’episodio della settimana precedente doppiata in italiano. Mentre continuerà la contemporaneità con gli Stati Uniti nella notte tra la domenica e il lunedì. Ecco com’è stata presentata Watchmen da Sky:

Dopo Lost e The Leftovers, in contemporanea con gli Stati Uniti e in esclusiva per l’Italia arriva su Sky e NOW TV la nuova e attesissima serie HBO creata da Damon Lindelof; trasposizione dell’acclamata graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons. Ambientata in un mondo alternativo in cui i supereroi sono considerati dei fuorilegge, la serie trae ispirazione dalle vicende narrate nel fumetto. Nel cast Jeremy Irons, Regina King e Tim Blake Nelson; insieme a Lily Rose Smith, Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Dylan Schombing, Adelaide Clemens, Frances Fisher, Louis Gossett Jr. e Don Johnson.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Jessica Chastain e Oscar Isaac nel primo trailer della serie HBO, Scene da un...

HBO ha rilasciato il primo trailer di Scene da un matrimonio, con Jessica Chastain e Oscar Isaac....

Love And Death: Lily Rabe raggiunge Elizabeth Olsen nella miniserie HBO Max

Lily Rabe reciterà al fianco di Elizabeth Olsen, Jesse Plemons e Patrick Fugit nella miniserie...

The Last Of Us: Nico Parker si unisce al cast della serie, sarà Sarah,...

Nico Parker si unisce al cast di The Last Of Us, l'attesissima serie targata...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

House of the Dragon: alcuni spin-off di Game of Thrones potrebbero non vedere la luce

Il capo dei contenuti di HBO, Casey Bloys, ha fornito qualche aggiornamento su alcuni progetti in fase di sviluppo e ha chiarito che, per ora, solo...

The Staircase: Olivia DeJonge nel cast della serie crime di HBO

Olivia DeJonge (The Society) è entrata nel cast della serie crime, The Staircase. L'attrice si unisce così ai membri del cast precedentemente annunciati, tra cui Colin Firth, Toni...

Game of Thrones: Emilia Clarke torna a parlare del mistero della tazza presente in un...

Dopo quasi due anni, Emilia Clarke è tornata a parlare della tazza di caffè presente in una scena dell'ultima stagione di Game of Thrones. Mentre Emilia Clarke, Daenerys...

House of the Dragon: il prequel di Game of Thrones sembra “spettacolare” secondo il capo...

Casey Bloys, capo dei contenuti di HBO e HBOmax, ha parlato con Variety degli spin-off di Game of Thrones, in particolare di House of...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img