back to top

The Mandalorian: dichiarazioni roboanti da parte del CEO della Disney

Mano a mano che ci si avvicina al debutto, l’attesa e la curiosità diventano palpabili.

La prima serie di Star Wars in live-action è diversa da qualsiasi cosa il pubblico abbia mai visto prima sulle altre piattaforme di streaming ed è un forte segnale della qualità della narrazione che caratterizzerà Disney+

Bob Iger, CEO Disney, è estremamente sicuro di sé sulla riuscita e sui profitti che produrrà The Mandalorian.

Disney+: ecco nome e logo ufficiali della piattaforma di streaming
Bob Iger

La prima delle tre serie tv legate al mondo Star Wars che troveremo sulla piattaforma streaming, sembra essere l’Ammiraglia della prossima scommessa in casa Disney.

Prodotta da Jon FavreauThe Mandalorian includerà un cast degno delle grandi occasioni, vantando nomi quali Pedro Pascal, Giancarlo Esposito e Werner Herzog, nonché un team di registi di prim’ordine, fra i quali Taika Waititi e Bryce Dallas Howard.

Una scena tratta da uno dei trailer rilasciati.

Anche il budget previsto per ciascun episodio è di quelli da forte scommessa, con una cifra che si aggira a 15 milioni di dollari.

Come dicevamo prima, The Mandalorian dovrebbe essere la prima di tre serie tv ambientate nella Galassia lontana lontana, affiancandosi a Cassian Andor, teoricamente un prequel di Rogue One: A Star Wars Story che dovrebbe essere incentrato sul personaggio di Diego Luna, e una serie attualmente senza un titolo ufficiale incentrata sul Cavaliere Jedi Obi-Wan Kenobi.

Il debutto online di questo e molto altro, è previsto per il 12 Novembre negli USA.

CORRELATI