IN EVIDENZA

Crisi sulle Terre Infinite: il primo trailer nel dettaglio!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Proprio ieri, vi abbiamo mostrato il primo video promo di Crisi sulle Terre Infinite (rivedetelo cliccando qui). Superata l’euforia iniziale, abbiamo analizzato per voi il trailer cercando di individuare tutti le curiosità nascoste al suo interno.

Nonostante il promo duri solo 15 secondi, ci sono alcuni particolari interessanti. Vediamoli insieme.

MONITOR o ANTI-MONITOR?

Monitor o Anti-Monitor?

Una delle domande che i fan dell’Arrowverse si stanno ponendo da settimane: “quali sono le vere intenzioni di Monitor?”. Una delle ipotesi più quotate è che il Monitor (LaMonica Garrett) visto in Arrow potrebbe effettivamente essere l’Anti-Monitor.

Advertising

È curioso notare come, in The Flash, Monitor ha parlato con Barry indicando la sua morte imminente senza nessuna via d’uscita, mentre in Arrow, sta guidando Oliver nel tentativo di prevenire la Crisi e salvare il personaggio da una morte certa. Sta mentendo a uno dei due? Sta mentendo ad entrambi? Sono la stessa persona? Qualcosa non torna.

UN GRUPPO INASPETTATO

Crisi sulle Terre Infinite - Team Up

Ci viene offerto uno scatto di un particolare team-up di personaggi. J’onn J’onzz (David Harewood) da Supergirl appare accanto White Canary (Caity Lotz) proveniente da Legends of Tomorrow. Poi troviamo The Flash (Grant Gustin) e Supergirl (Melissa Benoist). Subito dopo ecco Lex Luthor (Jon Cryer), un misterioso personaggio e Batwoman (Ruby Rose).

IL MURO DI ANTI-MATERIA

L’anti-materia sta inghiottendo qualcuno. Di chi si tratta? Potrebbe davvero essere chiunque, e le ipotesi spaziano da Cisco Ramon a Clark Kent di Smallville (interpretato da Tom Welling), ma a questo punto sono praticamente solo ipotesi.

BLACK LIGHTNING

Black Lightining

Lo sapevamo, lo attendavamo ed eccolo qui. Lo avevamo visto in alcune foto scattate sul set, ma questo scatto nel teaser è la prima volta in cui vediamo ufficialmente Black Lightning nell’Arrowverse.

IL SUPERMAN DI KINGDOM COME

Ecco Brandon Routh nella versione di Superman vista di Kingdom Come! L’attore riprenderà così il ruolo dell’Uomo d’Acciaio dopo averlo interpretato in Superman Returns. Dal frame, sembra essere all’interno della Waverider di Legends of Tomorrow. Sarà interessante vedere come reagiranno le Leggende quando lo vedranno, vista l’evidente somiglianza con Ray Palmer.

ARROW, BATWOMAN e MIA QUEEN

Crisi sulle Terre Infinite - Arrow, Batwoman, Mia

Batwoman (Ruby Rose), Green Arrow (Stephen Amell) e Mia Smoak (Katherine McNamara) si fanno strada attraverso le macerie.

Ciò rappresenta una conferma importante: Mia Smoak (e forse altri personaggi del futuro di Star City) sarà ancora nel presente quando si arriverà la Crisi e si unirà agli eroi dell’universo DC nella battaglia contro l’Anti-Monitor.

La presenza di Mia solleva anche un’altra domanda: la ragazza prenderà il posto di Wally West? Nella storia letta nel fumetto, Wally apprese della morte del suo mentore, Barry Allen, e divenne il nuovo Flash. Noi già sappiamo che Mia diventerà Freccia Verde nello spin-off “Green Arrow and The Canaries“.

IL LOGO DI CRISI SULLE TERRE INFINITE

Crisi sulle Terre Infinite - Logo


Crisi sulle Terre Infinite sarà il più grande crossover dell’Arrowverse e l’entusiasmo che lo circonda è incredibile. L’evento che andrà in onda a partire da dicembre riunirà infatti i componenti degli show principali di The CW ma non solo. Vedremo infatti personaggi arrivare da Arrow, Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e da Batwoman, ma non solo. Molti sono i membri del cast provenienti da altre serie del presente o del passato.


Cosa ne pensate? Quanto attendete Crisi sulle Terre Infinite? Fatecelo sapere nei commenti.


Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

Qui sotto troverete tutti i personaggi confermati nel crossover, in una lista che verrà aggiornata di volta in volta che verranno presentati nuovi ingressi nel cast. Inoltre non perdetevi il nostro speciale Arrowverse e il canale Telegram, per rimanere sempre aggiornati sulle news dei vostri eroi preferiti!

[amazon_link asins=’B07PK6BV13,B00TP0AVPA,B07PH1CPNN,B07HSLVBSK,B07KKCYYXD,B07DFDQLL4′ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f593c1f-d211-4aff-8dec-214f2d48e09b’]

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...