Crisi sulle Terre Infinite: ecco tutti i personaggi già confermati nel crossover dell’Arrowverse [Aggiornato]

spot_imgspot_img

Crisi sulle Terre Infinite, il crossover targato The CW, non sarà solo il più grande crossover dell’emittente americano, ma sarà anche uno degli eventi più grandi visti nella storia recente della televisione.

Date le molteplici voci, più o meno realistiche che potete trovare in rete, abbiamo pensato di raccogliere in questo articolo tutti i personaggi già confermati che saranno presenti in Crisi sulle Terre Infinite.

Ovviamente, aggiorneremo l’articolo ad ogni conferma.

Vi ricordiamo che il mega-evento Crisi sulle Terre Infinite si svolgerà in cinque episodi tra dicembre 2019 e gennaio 2020.

Ecco l’elenco dei personaggi confermati: [Ultimo Aggiornamento – 7 ottobre 2019 ore 18.30]

  • Team Arrow, Team Flash, Team Supergirl e Le Leggende: non c’è stata conferma, ma non sarebbe plausibile un crossover senza la comparsa di Arrow, Flash, Supergirl e delle Leggende.
  • Batwoman: Kate Kane ha fatto il suo debutto nell’Arrowverse proprio lo scorso anno nel crossover Elseworlds. Il personaggio ha ottenuto la sua serie, e sarà fondamentale in Crisi sulle Terre Infinite.
  • Superman di Brandon Routh: Brandon Routh, già parte del cast nel suo ruolo di Ray Palmer / The Atom in Legends of Tomorrow, sarà presente anche in quello di Clark Kent / Superman. Più nello specifico sarà il Superman di Kingdom Come creato da Alex Ross e Mark Waid.
  • Superman di Tyler Hoechlin: sappiamo poco del Superman di Tyler Hoechlin, attualmente residente ad Argo City e in attesa di diventare padre. Che ruolo giocherà nella crisi? Sappiamo solo che rappresenterà il Superman “normale” con al suo fianco Lois Laine.
  • Lois Laine: Bitsie Tulloch tornerà come Lois Lane e, dato che sarà passato un intero anno solare (almeno) dagli eventi di “Elseworlds”, è probabile che avrà un figlio con sé. Dato come sono andate le cose con il bambino (Alexander Luthor Jr) che è apparso nei fumetti di “Crisis”…beh non è detto che sarà una notizia positiva.
  • Black Lightning: la star di Black Lightning, Cress Williams, apparirà per la prima volta nell’Arrowverse.
  • Bruce Wayne di Kevin Conroy: l’attore interpreterà una versione più vecchia di Bruce Wayne, probabilmente in omaggio al suo ruolo in Batman Beyond. È confermato che non interpreterà Batman nel corso del crossover.
  • Burt Ward: il Robin di Batman della serie tv del 1966, sarà presente nel crossover. Non sappiamo ancora il ruolo.
  • Monitor: LaMonica Garrett riprenderà il ruolo di Monitor, visto nel crossover “Elseworlds” della scorsa stagione. Il personaggio giocherà un ruolo significativo nell’ultima stagione di Arrow.
  • Anti-Monitor: LaMonica Garrett interpreterà anche il gemello di Monitor, il cattivo principale degli eventi.
  • Pariah: Tom Cavanagh, che ha interpretato numerose versioni dello scienziato Harrison Wells di tutto il multiverso, lo farà di nuovo. Questa volta, interpreterà Pariah, che nei fumetti era uno scienziato arrogante, responsabile di aver liberato accidentalmente l’Anti-Monitor
  • Jonah Hex: interpretato da Johnathon Schaec è apparso per l’ultima volta nel finale della terza stagione di Legends of Tomorrow. Aiuterà gli eroi nel tentativo di sconfiggerte l’Anti-Monitor.
  • Superman di Tom Welling: si tratta di uno degli ingressi nel cast più atteso dai fan. L’attore riprenderà il ruolo di Superman dopo aver interpretato l’Uomo d’Acciaio in Smallville, la serie prequel che ci ha raccontato la metamorfosi di Clark Kent.
  • Lois Laine di Erica Durance: l’attrice riprenderà il ruolo dopo aver interpretato l’intrepida giornalista in Smallville.
  • Lo Spettro/Jim Corrigan: interpretato da Stephen Lobo. È certo che vedremo Jim Corrigan ma non si sa ancora se apparirà anche come Lo Spettro. Possiamo supporre però che, dato il ruolo del personaggio nel fumetto originale di Crisi sulle Terre Infinite, questa sembra una possibilità concreta.

Lista in aggiornamento

Crisi sulle Terre Infinite: ecco tutti i personaggi già confermati nel crossover dell'Arrowverse

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI

×