Aggiornamento delle ore 10:00

Contrariamente a quanto affermato in precedenza, Epic ha pubblicato oggi la patch 11.11, seguirà un articolo dedicato con tutte le novità introdotte!

>>> Clicca qui per i dettagli della Patch 11.11 <<<

Articolo originale da qui:

Settimana complicata per Fortnite. Non è ancora stato reintrodotto il Bazooka a Bende che lascia incomplete quindi le missioni “Il Duello” e l’aggiornamento alla patch 11.11 è stato primi annunciato e poi smentito per la giornata di martedì. Ora però siamo certi che la 11.11 arriverà! La notizia è confermata direttamente dall’account Twitter che Epic Games ha appositamente creato per gli annunci inerenti alle manutenzioni dei server.

Domani, giovedì 14 novembre, avremo quindi il classico periodo di downtime a partire dalle ore 10:00 italiane!

Seguiremo come sempre la LIVE dell’updating qui su NerdPool.it per farvi avere in tempo reale tutte le informazioni e i leak che mano mano verranno annunciati.

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook Fortnite Italia News e Guide per essere aggiornato e per confrontarti con altri player!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Se sei appassionato di Fortnite ti suggeriamo anche di iscriverti a questo gruppo Facebook! Si chiama Fortnite Italia Group! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!


Scrivi qui il tuo commento...