back to top

Friends: HBO Max sta trattando per una reunion!

Il post Instagram di Jennifer Aniston con la reunion degli attori di Friends del mese scorso potrebbe non essere un caso. Secondo l’Hollywood Reporter, HBO Max sarebbe in trattative con le sei star principali e i creatori della storica serie della NBC.

La speciale reunion coinvolgerebbe Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, ma anche i creatori David Crane e Marta Kauffman. La fonte avverte che un accordo è ancora da definire e che i contratti con il cast e i creativi devono ancora essere stipulati. Sembra che ci sia la massima attenzione per riuscire ad accontentare le richieste di tutti, comprsi i piccoli dettagli che potrebbero essere responsabili del mancato accordo. All momento, HBO Max e i produttori di Warner Bros. TV rifiutano di commentare la notizia, lasciando però intendere che la cosa sia vera.

Qualche mese fa Jennifer Aniston è stata ospite dell’Ellen DeGeneres Show
dove aveva dichiarato di essere favorevole ad una possibile reunion dei protagonisti di Friends, la sitcom cult più amata degli anni ’90, nella quale la Aniston interpretava Rachel Green.

In passato l’attrice non si era mostrata favorevole ad un ipotetico ritorno della serie, ad oggi ha però cambiato idea affermando:

“Beh… il ‘no’ non mi stava portando da nessuna parte e il ‘forse’ idem, quindi ho pensato di provare con il ‘sì’ e vedere che cosa sarebbe accaduto“.

Friends revival - serie tv - Jennifer Aniston

A tale dichiarazione ovviamente i fan più accaniti della serie sono impazziti all’idea di poter rivedere i sei amici insieme sul piccolo schermo.
Jennifer Aniston aveva precisato che in quel momento non c’era nulla di certo a riguardo:

Non ho idea di quando avverrà, non ci sono piani nell’immediato futuro.
Restate eccitati all’idea e, forse, forse succederà qualcosa.
Potrebbe accadere qualunque cosa”

Aveva inoltre aggiunto che anche i suoi colleghi sarebbero stati entusiasti di fare una reunion.

Friends tornerà?

Se il cast della serie sono a favore di un revival, lo stesso non si può dire dei creatori.
La co-ideatrice Marta Kaufman a tal propositi ha affermato:

Ci sono diverse ragioni per cui non sono d’accordo.
La prima è che lo show parla del periodo nella tua vita in cui i tuoi amici sono la tua famiglia. Non siamo più in quel periodo.
Tutto quello che faremmo sarebbe rimettere insieme questi attori, ma il cuore della serie non ci sarebbe più.
In secondo luogo, non so quanto bene potrebbe farci. Lo show sta bene così, la gente lo ama. Una reunion potrebbe soltanto deludere.

Riguardo una possibile reunion e dunque un revival di Friends non abbiamo dunque ancora conferme, ma tutti noi siamo eventualmente pronti ad accogliere Rachel (Jennifer Aniston), Ross (David Schwimmer), Chandler (Matthew Perry), Phoebe (Lisa Kudrow), Monica (Courteney Cox) e Joey (Matt LeBlanc) nel nostro bar di fiducia, il Central Perk.

Voi cosa ne pensate di questa notizia?
Vi piacerebbe rivedere nuovi episodi di Friends?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e rimanete sintonizzati su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati.

Sigla

CORRELATI