PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Diablo 4: beta e nuove classi in arrivo il prossimo anno?

La BlizzCon 2019 tenutasi l’1 Novembre ci ha portato tantissime novità, la più interessante delle quali è sicuramente Diablo 4 che tanti fan attendono di poter giocare.

Ciò che molti non ricordano è il fatto che da inizio anno si susseguivano tantissimi rumor riguardo proprio il titolo Blizzard, compreso l’annuncio.

Ed è proprio da questi rumor che molti fan hanno iniziato ad avanzare ipotesi che potrebbero rivelarsi fondate, come la possibile data della beta e nuove classi.

Diablo 4 BlizzCon

Beta nel 2020?

Partendo dal presupposto che durante il BlizzCon ci è stato chiaramente che il gioco è ben lontano dal rilascio, possiamo iniziare a speculare su una possibile beta.

Basandoci sui rumor dei mesi scorsi, infatti, Blizzard avrebbe intenzione di rilasciare una beta su console e PC prima del lancio effettivo.

Unendo questa informazione a ciò che sappiamo, non è impensabile aspettarsi una beta di Diablo 4 dopo la metà del 2020, anche perché alla BlizzCon abbiamo visto del gameplay.

Diablo 4 BlizzCon

Di conseguenza il rilascio potrebbe avvenire nel 2021, periodo abbastanza lontano da ora ma non troppo.

Nuove classi

Nelle scorse settimane abbiamo approfondito, con articoli a tema, le tre classi mostrate fin ora: Druido, Incantatrice e Barbaro.

Dando per scontato che ci sarà anche il Paladino come in Diablo 3, possiamo pensare che anche il Necromante possa arrivare e perché, basandoci sempre sui rumor, potrebbe tornare l’Amazzone.

Diablo 4 BlizzCon
- Advertisement -

Potete vedere tutti i rumor con i vostri occhi in questo post di Reddit.

Secondo voi questi rumor saranno confermati? Fatecelo sapere nei commenti e passate dalla pagina di Diablo 4 e dagli articoli di NerdPool per restare sempre aggiornati.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Diablo Immortal: disponibile la Closed Alpha per Android!

Al via il secondo test per l'alfa chiusa di Diablo Immortal. Proprio da questa...

Blizzard Arcade Collection: aggiunti due nuovi giochi e nuove funzioni

Blizzard ha arricchito la sua unica Arcade Collection aggiungendo altri due titoli: Lost Vikings...

Diablo II Resurrected: gli sviluppatori s’ispirano alle mod!

Come ben sappiamo, Diablo II Resurrected è previsto entro il 2021 ma a quanto...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Overwatch: Archivi 2021, l’evento disponibile da subito!

Gli eroi non muoiono mai! Scopri il passato di Overwatch nell'evento Archivi 2021 di quest'anno, con un nuovo sistema di ricompense basato sulle Sfide...

Diablo 2 Resurrected: arriva la versione Alfa!

Diablo 2 Resurrected, uno dei titoli più attesi rivelati all'ultima BlizzConline, senza ombra di dubbio. Siamo dunque felici di annunciare che l'alfa tecnica per giocatore...

Hearthstone: Forgiati nelle Savane, la presentazione delle nuove carte

Un nuovo viaggio attende i campioni di Hearthstone, l'espansione Forgiati nelle Savane che introduce 135 nuove carte, verrà pubblicata il 30 marzo. La presentazione delle...

Diablo 2 Resurrected: svelati i requisiti minimi per PC!

Nel corso della BlizzCon Online 2021 abbiamo avuto modo di assistere a numerosi annunci da parte della software house di Irvine. Inutile dire che...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI