back to top

Diablo 4: beta e nuove classi in arrivo il prossimo anno?

La BlizzCon 2019 tenutasi l’1 Novembre ci ha portato tantissime novità, la più interessante delle quali è sicuramente Diablo 4 che tanti fan attendono di poter giocare.

Ciò che molti non ricordano è il fatto che da inizio anno si susseguivano tantissimi rumor riguardo proprio il titolo Blizzard, compreso l’annuncio.

Ed è proprio da questi rumor che molti fan hanno iniziato ad avanzare ipotesi che potrebbero rivelarsi fondate, come la possibile data della beta e nuove classi.

Diablo 4 BlizzCon

Beta nel 2020?

Partendo dal presupposto che durante il BlizzCon ci è stato chiaramente che il gioco è ben lontano dal rilascio, possiamo iniziare a speculare su una possibile beta.

Basandoci sui rumor dei mesi scorsi, infatti, Blizzard avrebbe intenzione di rilasciare una beta su console e PC prima del lancio effettivo.

Unendo questa informazione a ciò che sappiamo, non è impensabile aspettarsi una beta di Diablo 4 dopo la metà del 2020, anche perché alla BlizzCon abbiamo visto del gameplay.

Diablo 4 BlizzCon

Di conseguenza il rilascio potrebbe avvenire nel 2021, periodo abbastanza lontano da ora ma non troppo.

Nuove classi

Nelle scorse settimane abbiamo approfondito, con articoli a tema, le tre classi mostrate fin ora: Druido, Incantatrice e Barbaro.

Dando per scontato che ci sarà anche il Paladino come in Diablo 3, possiamo pensare che anche il Necromante possa arrivare e perché, basandoci sempre sui rumor, potrebbe tornare l’Amazzone.

Diablo 4 BlizzCon

Potete vedere tutti i rumor con i vostri occhi in questo post di Reddit.

Secondo voi questi rumor saranno confermati? Fatecelo sapere nei commenti e passate dalla pagina di Diablo 4 e dagli articoli di NerdPool per restare sempre aggiornati.

CORRELATI