back to top

Kingdom Hearts III: tante novità per il DLC “reMIND”

Hype per il DLC reMind di Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III ha ancora tanto da dare! Con grande sorpresa, al concerto “Kingdom Hearts Orchestra: World of Tres” di Osaka, Square Enix ha confermato che rilascerà un nuovo trailer del DLCreMIND” nel periodo di Dicembre. Ma le novità non sono finite, ha anche annunciato altre informazioni elencate di seguito (attenzione, però, queste novità non verranno mostrate nel trailer di questo mese).

Kingdom Hearts III - DLC Remind
Tutta la simpatia della cricca di Kingdom Hearts III!
  • Data Creating (Photo Mode): una modalità foto dove poter liberamente posizionare i personaggi preferiti della saga, metterli in varie pose e scattargli delle fotografie. È inoltre possibile aggiungere effetti alle nostre foto, per personalizzarle al massimo.
  • Slideshow Mode: crea una galleria con le foto che hai scattato. Potrai anche decidere che musica di sottofondo inserire.
  • Fast Pass: attivandola, questa feature renderà i nemici più deboli.
  • Black Code: consente di affrontare il gioco senza oggetti, cure, et similia, insomma, una vera sfida. Una specie di Kingdom Souls, o quasi suvvia.

Ricordiamo che Kingdom Hearts III è disponibile per Playstation 4 e Xbox One. Il contenuto scaricabile (o DLC) “ReMIND“, pur non avendo ancora una data precisa, è previsto per questo inverno, e non vediamo l’ora di metterci le mani sopra. Square sta preparando il terreno, e Sora & Co. sono ansiosi di menar le mani coi loro Keyblades ancora una volta.

Vi ricordiamo che se non l’avete ancora fatto (e siete quindi delle brutte persone), potete leggere la nostra recensione di Kingdom Hearts III a cura del buon Stefano Ingrassia.
Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere le notizie e gli approfondimenti dal mondo dei videogames.

CORRELATI