back to top

Marvel: sono stati svelati quattro membri della squadra di X-MEN più disfunzionale di sempre

Alcuni giorni fa Marvel ha annunciato l’arrivo della “squadra di X-Men più disfunzionale di sempre”, tramite un’immagine oscurata in cui si potevano intravedere le sagome dei diversi personaggi.

I primi due mutanti a essere svelati sono stati Havok e Psylocke.

Havok di recente ha guidato una squadra di X-Men della run di Matthew Rosenberg su Astonishing X-Men, e seguendo poi lo stesso autore su Uncanny X-Men. Havok è stato uno dei vari mutanti a morire in Uncanny X-Men prima dell’arrivo delle miniserie di Jonathan HickmanHouse of X e Powers of X.

Per quanto riguarda Psylocke, Kwannon è tornata in possesso del suo corpo dopo essere stato occupato da Betsy Braddock per molti anni. Psylocke è protagonista di Fallen Angels al fianco di X-23 e Kid Cable.

Le ultime aggiunte a questa squadra sono invece due mutanti assassini, Nanny (La Tata) e Orphan-Maker. L’immagine è accompagnata dalla dicitura, “Tutti i mutanti sono i benvenuti a Krakoa. Anche i più pericolosi. Nanny e Orphanmaker si uniscono alla nuova squadra di Krakoa. #MarvelComics”

Nanny e Orphan-Maker sono stati creati da Walter Simonson e Louise Simonson e hanno debuttato in X-Factor #30-31 del 1988. La scienziata cibernetica conosciuta come Nanny è all’interno di un’armatura a forma di uovo. Nella storia va al salvataggio di un uomo chiamato Peter dalle mani di Sinistro, creando un’armatura anche per lui, rendendolo Orphan-Maker.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI