back to top

Noi: Lupita Nyongo’o non vuole un sequel

Il film horror Noi (Us) di Jordan Peele, rilasciato nei cinema ad aprile di quest’anno, ha ricevuto apprezzamenti significativi sia dai fan che dalla critica durante la sua prima uscita in sala.
Noi è un adeguato seguito al debutto di Peele all’Oscar, Get Out; il film esamina gli errori della natura umana attraverso un obiettivo ultra violento.
Nonostante la sua popolarità, tuttavia, l’attrice protagonista Lupita Nyongo’o afferma di non avere interesse per un sequel.

QUI la recensione di Noi.

Lupita Nyongo'o in Noi (Us)

In un’intervista con Deadline, la Nyongo’o ha affermato che interpretare due personaggi diversi – Adelaide Wilson e Red – è stato “molto, molto, stimolante“.

Lupita Nyongo’o ha continuato a parlare delle specificità dei suoi doppi ruoli:

“Ho dovuto interpretare sia la vittima che il carnefice. Si trattava di comprendere il panorama emotivo di ciascun personaggio, ma per farlo c’è bisogno di grande disciplina fisica e mentale.”

Nonostante il suo dissenso per un eventuale sequel, la sua interpretazione nei due ruoli è stata riconosciuta dal New York Film Critics Circle. Ed è stata nominata la migliore attrice dell’anno.

Noi è scritto, diretto e prodotto da Jordan Peele. Il film è interpretato da Lupita Nyong’o, Winston Duke, Elisabeth Moss, Anna Diop, Yahya Abdul-Mateen II, Kara Hayward, Tim Heidecker e Shahadi Wright Joseph.

Il film è disponibile in Blu-ray e 4K UHD

Cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI