PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Godfall è il primo gioco annunciato per Playstation 5

Counterplay Games e Gearbox Software annunciano ufficialmente il primo gioco per Playstation 5 ai TGA 2019.

I The Game Awards 2019 sono stati senza dubbio scoppiettanti sul fronte degli annunci, con bombe come il design e il nome ufficiale della futura Xbox a farla da padrone. Non meno interessante è stato però anche un altro importante annuncio: stiamo parlando di Godfall, primo gioco per Playstation 5 annunciato ufficialmente proprio durante i TGA 2019.

Godfall, pur non essendo un’esclusiva PS5 (è previst infatti anche su PC) si propone come il primo vero assaggio della prossima generazione made in Sony. Realizzato da Counterplay Games, autori in passato del titolo indie Duelyst, e con il supporto di Gearbox Software questa volta in veste di publisher, il gioco si presenta come un action-GDR cooperativo votato al loot (o se preferite un looter-slasher, come viene definito dagli stessi sviluppatori).

I personaggi controllati dai giocatori mostrano sin da subito un look molto particolare grazie alle loro Valorplates, set di armature che sicuramente giocherà un ruolo importante nella gestione delle build dei personaggi, così come sarà altrettanto importante un vasto arsenale di armi da corpo a corpo a completare l’equipaggiamento dei nostri avatar.

Il reveal trailer che trovate anche presente in questa pagina mostra in gran parte sequenze cinematiche, ma sul finale pare offrire un assaggio di grafica in-game, facendoci pregustare una next-gen che potrebbe rivelarsi davvero generosa per quanto concerne l’impatto visivo.

Al momento non ci sono state offerte maggiori informazioni, ma Counterplay e Gearbox promettono l’arrivo di molti più dettagli in primavera, periodo in cui presumibilmente Sony mostrerà ufficialmente Playstation 5, magari annunciando proprio Godfall tra i titoli di lancio a fine anno.

Continuate come sempre a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori novità e approfondimenti.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Guilty Gear Strive: ecco rilasciato il trailer della storia

La data di uscita si avvicina sempre di più per Guilty Gear Strive che...

Final Fantasy VII Remake Part 2: nuovi dettagli in arrivo?

Entro la fine del 2021 si prevedono nuove informazioni in merito a Final Fantasy...

Final Fantasy XIV Online: rivelata data di uscita di Endwalker

Durante il Digital Fan Festival Square Enix ha rivelato molte informazioni sulla nuova espansione di Final Fantasy XIV Online, Endwalker.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Watch Dogs: Legion arrivano i 60 fps per le console next-gen

Come annunciato dalla software house francese, è in arrivo un nuovo aggiornamento per Watch Dogs: Legion. La nuova patch 4.5 che arriverà con l'aggiornamento...

Hades: una versione PlayStation in arrivo?

Hades, rilasciato esclusivamente su PC attraverso Steam ed Epic Games Store, è stato recentemente pubblicato anche sulla console Nintendo Switch. Al momento sembra che...

Ghostrunner 2: annuncio ufficiale!

Il publisher 505 Games, controllata di Digital Bros S.p.A., ha annunciato l’accordo con One More Level per lo sviluppo e la pubblicazione del secondo capitolo...

Mass Effect Legendary Edition: multiplayer in arrivo?

Nel corso della giornata di ieri, Mass Effect Legendary Edition è stato rilasciato su PC, PS4 e Xbox One. Il titolo in questione, presenta...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI