back to top

The Outer Worlds: nuovo dlc in arrivo nel 2020

The Outer Worlds avrà un nuovo dlc che amplierà la storia

Negli ultimi mesi si è sentito parlare molto di The Outer Worlds, il quale è addirittura finito tra le nominations dei Game of the Year 2019. I fan di Fallout, dopo le grandi delusioni degli ultimi capitoli, hanno ritrovato pane per i loro denti grazie all’ultima creazione di Obsidian Entertainment. Il titolo, infatti, ripropone una forte componente narrativa raccontata in un open world post-apocalittico affascinante, catturando lo spirito della saga di Fallout.

Un ritorno col botto

Dopo il fantastico Fallout New Vegas del 2010, i ragazzi di Obsidian Entertainment hanno affrontato un periodo difficile, dovuto a “tensioni finanziarie” negli anni a seguire. Grazie all’acquisizione del team da parte di Microsoft, però, e alle ottime vendite dovute a The Outer Worlds, lo studio è tornato a pieno regime, annunciando anche un nuovo DLC.

The Outer Worlds
Di una bellezza che ti lascia senza fiato

Shyla, social media di Obsidian Entertainment, ha condiviso nel forum dell’azienda quanto segue: “A tutti coloro che hanno votato per noi ai The Game Awards, siete tutti fantastici e siamo molto grati per il vostro supporto. L’accoglienza a The Outer Worlds è stata incredibile da vedere, e anche solo essere nominati significa molto. Tuttavia, il viaggio non è ancora finito poiché siamo entusiasti di annunciare che espanderemo la storia tramite DLC il prossimo anno! Dettagli saranno resi disponibili in un secondo momento.

Attualmente non si hanno altre informazioni a riguardo, la conferma di un DLC fortemente narrativo non basta, speriamo anche in nuove zone esplorabili, armi ed abilità. Non ci resta che attendere le novità che ci porterà il 2020; se volete saperne di più sull’ottimo titolo degli Obsidian, scoprite nuovi mondi con la nostra recensione.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non lasciarvi scappare altre news spaziali!

CORRELATI