back to top

Carole & Tuesday: La seconda parte dell’anime è disponibile su Netflix

Carole & Tuesday, il più recente sforzo del famoso regista Shinichiro Watanabe, il creatore di Cowboy Bebop e Space Dandy. L’accoglienza nei confronti di questo nuovo anime è stata piuttosto tiepida nonostante le atmosfere spaziali e la colonna sonora molto interessante. I primi 12 episodi sono disponibili da qualche mese, ora è finalmente disponibile su Netflix la parte 2!

La parte 2 della serie è composta dagli episodi 13-24. Con la versione giapponese originale con sottotitoli in italiano e doppiaggio in italiano, la versione Netflix dell’anime include la colonna sonora originale. Ciò significa che i brani presenti in tutto non sono stati toccati o ri-doppiati in alcun modo.

Shinichiro Watanabe è il regista supervisore della serie con Motonobu Hori come regista. Altri membri dello staff includono Eisaku Kubonouchi e Tsunenori Saito come characters design. La musica per la serie è di Mocky. Mentre FlyingDog gestisce la produzione musicale.

A chance meeting brings them together.
They want to sing.
They want to make music.
Together, they feel like they just might have a chance.

The two of them may only create a tiny wave.
But that wave will eventually grow into something larger…”

Sinossi

Carole & Tuesday è ufficialmente descritto come tale, “Sono passati cinquant’anni da quando l’umanità ha iniziato a migrare verso la nuova frontiera: Marte. È un’epoca in cui la maggior parte della cultura è prodotta dall’intelligenza artificiale e le persone si accontentano di essere consumatori passivi. C’è una ragazza. La demolizione. vive nella metropoli di Alba City, lavora part-time mentre cerca di diventare una musicista. Ha sempre avuto la sensazione che manchi qualcosa. Si chiama Carole.

C’è una ragazza Nata da una famiglia benestante nella città di provincia di Herschel City, sogna di diventare una musicista, ma nessuno intorno a lei capisce. Si sente come la persona più sola del mondo. Si chiama martedì.

CORRELATI