spot_imgspot_img

PS5: possibili nuove informazioni da Sony durante il CES 2020?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sony ha annunciato le date della conferenza che terrà in occasione del CES (Consumer Electronics Show) che si svolgerà a Las Vegas dal 7 al 10 gennaio 2020, durante la quale potrebbe uscire qualche indiscrezione su PlayStation 5.

Questa la dichiarazione che preannuncia l’evento:

Al CES 2020 Sony presenterà una visione unica del futuro, che unisce creatività e tecnologia come mai prima d’ora, per scatenare nuove sensazioni ed emozioni.

L’evento Sony avrà luogo nella notte tra il 6 e il 7 gennaio alle 2 del mattino italiane (potrete seguire la diretta direttamente sul sito Sony collegandovi a questo link): solo allora potremo sapere se effettivamente trapelerà qualche indiscrezione sulla nuova console PlayStation 5. Tutti noi appassionati di gaming speriamo che succeda come è successo ai The Game Awards scorsi, durante i quali Microsoft ha spiazzato tutti rivelando al mondo intero Xbox Series X.

Ad onor del vero la cornice del CES non è ad esclusivo appannaggio del gaming, ma è soprattutto volta al mondo dell’elettronica di consumo “classica”: ci aspetteremo quindi annunci legati agli smartphone, ai TV e alle nuove tecnologie (5G, 8k, ecc) che ruotano attorno ad essi.

Incrociamo le dita sperando posso arrivare presto qualche ghiotta news su PS5, ma intanto vi consigliamo di leggere il nostro speciale per sapere cosa si conosce fino ad ora delle novità legate al mondo Sony.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: