back to top

Assassin’s Creed Ragnarok: compare il gioco su Amazon Germania

Altro leak per Assassin's Creed Ragnarok, comparendo una limited edition nel listino di Amazon Germania.

Assassin’s Creed Ragnarok continua a coglierci di sorpresa, questa volta il leak è nato grazie ad Amazon Germania. Il gioco è comparso per un breve periodo con una pagina ufficiale sull’ecommerce mondiale, insieme al preordine disponibile della Valhalla Edition per PS4.

Assassin’s Creed è una saga storica, una delle serie più importanti di Ubisoft. In passato usciva un nuovo capitolo ogni anno, rendendolo di massa e adatto a tutti, sia per videogiocatori accaniti che casual. Dopo svariate lamentele con gli ultimi capitolo, considerati una “minestrina riscaldata” del gioco precedente, Ubisoft ha decido di prendersi più tempo per il prossimo capitolo, per avere nuove idee da implementare.

Assassin’s Creed: Odyssey, l’ultimo capitolo principale della saga, è ormai uscito più di un anno fa, Ubisoft potrebbe essere pronta ad annunciare Assassin’s Creed Ragnarok . Tra le possibili ipotesi c’è quella di un annuncio durante l’evento di Sony, con la presentazione di PS5 a febbraio. Il gioco potrebbe far parte della line-up di lancio ad autunno della nuova console, come produzione cross-gen.

Amazon Germania Ubisoft Assassin's Creed Ragnarok
Assassin’s Creed: Ragnarock è probabile che sarà ambientato nell’era dei Vichinghi

Ovviamente questa notizia va presa con le pinze, non abbiamo ancora nulla di ufficiale in mano. Amazon Germania potrebbe essersi sbagliata, ma l’annuncio del gioco ormai sembra sempre più concreto che mai.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per restare aggiornati sulle novità del mondo di Assassin’s Creed.

CORRELATI