IN EVIDENZA

The Witcher: la showrunner parla del ruolo di Jaskier nella seconda stagione

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

The Witcher ha debuttato ormai da quasi un mese su Netflix ed è stato senza dubbio un grande successo su tutti i fronti. Non solo la serie è stata apprezzatissima, ma anche innescato una popolarità notevole per la saga. I libri hanno visto un aumento notevole delle vendite, così come il videogioco The Witcher 3 è stato uno dei più giocati su Steam a Dicembre.

Uno dei segreti del successo della serie è stata sicuramente la caratterizzazione dei personaggi. In particolare, i fan si sono affezionati a Jaskier, Ranocchio, interpretato da Joey Batey. Lo scanzonato bardo compagno di viaggio di Geralt è diventato simbolo dell’anima più leggera della serie. Non solo, la canzone “Toss a coin to your Witcher” è diventata letteralmente iconica, grazie a lui

Le parole della showrunner

Ora, in un’intervista con Redanian Intelligence, la showrunner Lauren Hissrich ha rivelato nuovi dettagli sul futuro del personaggio:

Uno dei miei momenti preferiti con Jaskier è dall’episodio 106, quando lui e Geralt sono seduti sul bordo della scogliera, e dice “Sto solo pensando a ciò che mi fa piacere”. Hai questo personaggio che si è letteralmente attaccato alle calcagna del nostro Witcher, al fine di trovare materiale per le canzoni. Ma quello che succede invece è che… trova un amico. Jaskier inizia a pensare a ciò di cui ha bisogno e cosa vuole nel mondo e nella seconda stagione lo vedremo iniziare a scoprirlo.

Advertising

Sembra, quindi, che Jaskier avrà un ruolo ancora più importante nella seconda stagione. E diciamocelo, ad ogni news che spunta siamo sempre più trepidanti per le prossime avventure del Witcher. Che, però, arriveranno sulla piattaforma di streaming solo nel 2021.

Se siete curiosi di saperne di più, trovate di seguito la nostra recensione della serie:

Se, invece, avete visto la serie e ora volete cominciare con la lettura dei libri, vi rimando alla lettura della nostra recensione del primo libro della saga:

Dettagli sulla serie

The Witcher è creata da Lauren Schmidt Hissrich ed è basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore di genere fantastico Andrzej Sapkowski. Prodotta da Netflix, la serie è in arrivo sulla piattaforma il 20 Dicembre. Sarà composta da 8 episodi. La seconda stagione è stata già confermata.

Di seguito, trovate la descrizione ufficiale della serie:

Basato sulla serie fantasy di libri più venduti, The Witcher è un racconto epico di destino e famiglia. Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario, fatica a trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un segreto pericoloso, i tre devono imparare a navigare insieme nel continente sempre più pericoloso.

Vi lascio con il trailer finale della serie:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo di The Witcher.

Advertising
FONTE:Comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...