IN EVIDENZA

The Witcher: la showrunner parla del ruolo di Jaskier nella seconda stagione

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,669FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

The Witcher ha debuttato ormai da quasi un mese su Netflix ed è stato senza dubbio un grande successo su tutti i fronti. Non solo la serie è stata apprezzatissima, ma anche innescato una popolarità notevole per la saga. I libri hanno visto un aumento notevole delle vendite, così come il videogioco The Witcher 3 è stato uno dei più giocati su Steam a Dicembre.

Uno dei segreti del successo della serie è stata sicuramente la caratterizzazione dei personaggi. In particolare, i fan si sono affezionati a Jaskier, Ranocchio, interpretato da Joey Batey. Lo scanzonato bardo compagno di viaggio di Geralt è diventato simbolo dell’anima più leggera della serie. Non solo, la canzone “Toss a coin to your Witcher” è diventata letteralmente iconica, grazie a lui

Le parole della showrunner

Ora, in un’intervista con Redanian Intelligence, la showrunner Lauren Hissrich ha rivelato nuovi dettagli sul futuro del personaggio:

Uno dei miei momenti preferiti con Jaskier è dall’episodio 106, quando lui e Geralt sono seduti sul bordo della scogliera, e dice “Sto solo pensando a ciò che mi fa piacere”. Hai questo personaggio che si è letteralmente attaccato alle calcagna del nostro Witcher, al fine di trovare materiale per le canzoni. Ma quello che succede invece è che… trova un amico. Jaskier inizia a pensare a ciò di cui ha bisogno e cosa vuole nel mondo e nella seconda stagione lo vedremo iniziare a scoprirlo.

Sembra, quindi, che Jaskier avrà un ruolo ancora più importante nella seconda stagione. E diciamocelo, ad ogni news che spunta siamo sempre più trepidanti per le prossime avventure del Witcher. Che, però, arriveranno sulla piattaforma di streaming solo nel 2021.

  The Witcher 2: nuovi ingressi nel cast della seconda stagione della serie Netflix

Se siete curiosi di saperne di più, trovate di seguito la nostra recensione della serie:

Se, invece, avete visto la serie e ora volete cominciare con la lettura dei libri, vi rimando alla lettura della nostra recensione del primo libro della saga:

Dettagli sulla serie

The Witcher è creata da Lauren Schmidt Hissrich ed è basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore di genere fantastico Andrzej Sapkowski. Prodotta da Netflix, la serie è in arrivo sulla piattaforma il 20 Dicembre. Sarà composta da 8 episodi. La seconda stagione è stata già confermata.

  The Witcher 2: riprese terminate, la serie arriverà nel 2021

Di seguito, trovate la descrizione ufficiale della serie:

Basato sulla serie fantasy di libri più venduti, The Witcher è un racconto epico di destino e famiglia. Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario, fatica a trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un segreto pericoloso, i tre devono imparare a navigare insieme nel continente sempre più pericoloso.

Vi lascio con il trailer finale della serie:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo di The Witcher.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:Comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,669FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI