spot_imgspot_img

Marvel: il nuovo teaser di EMPYRE ci assicura che la Guerra Kree-Skrull è solo l’inizio

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il nuovo teaser per la prossima serie evento della Marvel, Empyre, punta l’attenzione sulla Guerra Kree-Skrull.

Il teaser di InHyuk Lee ci mostra la squadra classica degli Avengers, con Capitan America, Iron Man, Thor, Scarlet Witch, Quicksilver e Visione, insieme a una legione di Skrull sullo sfondo. La didascalia recita: “La Guerra Kree-Skrull è stata solo l’inizio. Il nuovo sconvolgente evento del 2020 inizia ad aprile!”

Scritta da Roy Thomas e disegnata da Sal Buscema, John Buscema e Neal Adams, la Guerra Kree-Skrull si sviluppò tra il 1971-1972 su Avengers #89–97. La storia metteva le due razze aliene una contro l’altra con i più grandi eroi della Terra nel mezzo del conflitto. I Marvel Studios hanno ripreso alcuni elementi dell’evento per il film di Capitan Marvel, introducendo gli Skrulls nel Marvel Cinematic Universe.

Empyre nasce dagli eventi di Incoming, quando Hulkling, ex membro degli Young Avengers, riunisce i Kree e gli Skrull insieme, per attaccare la Terra. Gli Avengers e i Fantastici Quattro sono i protagonisti principali di Empyre. Prima dell’inizio dell’evento, Marvel rilascerà un preludio, Road to Empyre: The Kree/Skrull War, di Robbie Thompson, Mattia de Iulius e Javier Rodriguez. Secondo l’annuncio, la storia esplorerà l’origine del perenne conflitto tra Kree e Skrull, riprendendo anche i personaggi della precedente miniserie della Thompson, Meet the Skrulls (Vi presento gli Skrull).

Empyre #1, di Al Ewing, Dan Slott e Valerio Schiti, sarà in vendita ad aprile per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Viacbr

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: