IN EVIDENZA

Marvel: nuovo teaser per l’evento cosmico Empyre

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Hulkling, uno degli astri nascenti del prossimo one-shot della Marvel, è il protagonista di un nuovo teaser per l’imminente serie evento Empyre.

L’artwork teaser di Jeff Dekal raffigura il giovane Avenger in piedi con le mani sui fianchi e le ali spiegate. Le due figure in piedi sullo sfondo sono i suoi genitori, l’eroe Kree Mar-Vell e la Principessa degli Skrull Anelle. La didascalia che accompagna il teaser recita “L’epopea di un giovane Avenger è alle fasi finali. L’evento più sconvolgente del 2020 inizia ad aprile!”

Marvel Empyre Hulkling Kree Skrull Avengers

In Empyre, il giovane Avenger Hulkling unisce Kree e Skrull con la Terra come nuovo bersaglio. Gli Avengers e i Fantastici 4 sono i principali protagonisti di Empyre. Prima dell’inizio dell’evento in aprile, la Marvel pubblicherà un preludio one-shot, Road to Empyre: The Kree / Skrull War, di Robbie Thompson, Mattia de Iulius e Javier Rodriguez. Secondo la sinossi, l’albo esplorerà l’origine del conflitto di lunga data tra Kree e Skrulls, con i personaggi principali della precedente miniserie Meet the Skrulls che avranno un ruolo centrale.

Advertising

Empyre #1, di Al Ewing, Dan Slott e Valerio Schiti, sarà disponibile negli USA a partire da Aprile 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...