IN EVIDENZA

Marvel: nuovo teaser per l’evento cosmico Empyre

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,590FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Hulkling, uno degli astri nascenti del prossimo one-shot della Marvel, è il protagonista di un nuovo teaser per l’imminente serie evento Empyre.

L’artwork teaser di Jeff Dekal raffigura il giovane Avenger in piedi con le mani sui fianchi e le ali spiegate. Le due figure in piedi sullo sfondo sono i suoi genitori, l’eroe Kree Mar-Vell e la Principessa degli Skrull Anelle. La didascalia che accompagna il teaser recita “L’epopea di un giovane Avenger è alle fasi finali. L’evento più sconvolgente del 2020 inizia ad aprile!”

Marvel Empyre Hulkling Kree Skrull Avengers

In Empyre, il giovane Avenger Hulkling unisce Kree e Skrull con la Terra come nuovo bersaglio. Gli Avengers e i Fantastici 4 sono i principali protagonisti di Empyre. Prima dell’inizio dell’evento in aprile, la Marvel pubblicherà un preludio one-shot, Road to Empyre: The Kree / Skrull War, di Robbie Thompson, Mattia de Iulius e Javier Rodriguez. Secondo la sinossi, l’albo esplorerà l’origine del conflitto di lunga data tra Kree e Skrulls, con i personaggi principali della precedente miniserie Meet the Skrulls che avranno un ruolo centrale.

Empyre #1, di Al Ewing, Dan Slott e Valerio Schiti, sarà disponibile negli USA a partire da Aprile 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,590FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI