IN EVIDENZA

Bad Boys 4: il film è già in fase di sviluppo!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

I Bad Boys colpiscono ancora. A distanza di anni dall’uscita dei due capitoli precedenti, Bad Boys for Life sta decisamente superando le attese. Questo terzo capitolo è nei cinema degli USA da giovedì e ha guadagnato 6 milioni di dollari solo con le anteprime.

Anche la critica sta accogliendo più che positivamente il film che si appresta ad affrontare un esordio da record al box office americano durante il week-end lungo del Martin Luther King Day.

Motivi che hanno spinto la Sony Pictures e Jerry Bruckheimer ad agire. Secondo The Hollywood Reporter, Chris Bremner, già sceneggiatore del film appena arrivato nei cinema USA, ha infatti ricevuto il compito di dare forma allo script del quarto episodio che vedrà, ancora una volta, Will Smith e Martin Lawrence nei panni di Mike Lowrey e Marcus Burnett.

Bad Boys for Life sarà nelle sale italiane dal 23 gennaio e sarà distribuito da Sony Pictures.

Il film, diretto da Adil El Arbi e Billall Fallah, vede tornare in azione la squadra composta dagli investigatori Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence).

I due si dovranno fare i conti con un temibile nuovo nemico, Armando Armas (Jacob Scipio). Armas, spietato killer, sarà un nemico insidioso che i due agenti dovranno fermare a tutti i costi andando, forse, a riecheggiare alcuni dei capitoli più intensi alla Die Hard.

Nel cast della pellicola anche delle nuove aggiunte rispetto ai primi due capitoli, ovvero Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig e Charles Melton, mentre tra i volti già noti vedremo di nuovo sullo schermo Joe Pantoliano nei panni del Capitano Howard.

Continua a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perderti tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Se ti andasse di leggere altri articoli, puoi seguirci su Facebook, Twitter ed Instagram.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...