back to top

The Book of Clarence: rilasciato il primo trailer

Sony Pictures ha da poco rilasciato il trailer ufficiale di The Book of Clarence, la nuova commedia biblica diretta da Jeymes Samuel (The Harder They Fall). Il cast vede protagonisti moltissime star di Hollywood come: LaKeith Stanfield, Omar Sy, Anna Diop, RJ Cyler, David Oyelowo, Cale McLaughlin, James McAvoy e Benedict Cumberbatch.

In una recente intervista con Vanity Fair, il regista ha confermato di aver utilizzato espedienti biblici per affrontare l’appartenenza come un outsider. The Harder They Fall aveva già usato questi pretesti per momenti di riflessione ma, The Book of Clarence, proverà a sfaccettare come l’appartenenza e la comuinità giochi un ruolo importante nella vita di tutti.

“Ho voluto raccontare una storia biblica su un uomo qualunque,” ha affermato il regista a Vanity Fair. “Ho sempre voluto esplorare la Bibbia e le sue storie, ma dal punto di vista di chi ha venduto i sandali a Gesù o la proprietaria del salone di bellezza del posto”.

Potete trovare il trailer qui sotto:

“Clarence è una persona che non crede in nulla che non possa vedere o sentire,” ha continuato il regista. “Ha molta confidenza in se stesso. Lui è sicuro di poter volare. Mi ricorda me stesso da giovane ma, a differenza mia, lui non ha fede di alcun tipo. Penso sia una cosa interessante poter esplorare quel periodo storico dove tutti intorno a lui parlano del Messia”.

The Book of Clarence vedrà artisti come Jeymes Samuel, JAY-Z, Lil Wayne e Kid Cudi partecipare alla colonna sonora.

Il film uscirà nelle sale americane il il 12 gennaio 2024.

Siete curiosi di vedere questa nuova commedia? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI