back to top

Super Bowl LIV: lo spot di A Quiet Place 2 con Emily Blunt e John Krasinski

È approdato online lo spot di A Quiet Place 2, sequel di A Quiet Place: Un posto tranquillo, il film diventato un successo globale, uscito nei cinema di tutto il mondo ad 2018. Rivedremo la clip durante il Super Bowl LIV di domenica 2 febbraio.

Lo spot, che trovate in copertina, conferma che John Krasinski, tra i protagonisti del primo capitolo, comparirà nella pellicola nel corso di alcuni flashback.

A Quiet Place 2 sarà nei cinema a partire dal 20 marzo 2020.

La Paramount Pictures ha pubblicato anche un dietro le quinte di questo attesissimo sequel. Eccolo:

LA SINOSSI DI A QUITE PLACE 2

Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.

Al cast del primo film, composto da John KrasinskiEmily BluntMillicent Simmonds e Noah Jupe, si aggiungono Cillian Murphy, Djmon Hounsou Brian Tyree Henry.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli spot che verranno mostrati in questi giorni di avvicinamento al Super Bowl LIV.

CORRELATI