back to top

Super Bowl LIV: lo spot di Mulan anticipa l’arrivo del final trailer

A pochi giorni dal Super Bowl LIV, uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno, è approdato online lo spot di Mulan.

Lo spot ci mostra parecchie scene inedite di questo adattamento in live-action diretto da Niki Caro e preannuncia l’arrivo del final trailer proprio per domenica, giornata della partita finale del campionato di NFL. Come di consueto lo trovate in copertina.

Gli altri spot del Super Bowl LVI:

LA SINOSSI DI MULAN

Mulan narra l’epica avventura di una intrepida giovane donna che si traveste da uomo per difendere la Cina dall’attacco di invasori provenienti dal Nord. Figlia maggiore di uno stimato guerriero, la ragazza è energica, determinata e agile. Quando l’Imperatore decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale, Mulan prende il posto del padre malato e si arruola con il nome di Hua Jun, diventando una delle più grandi guerriere nella storia della Cina.

IL CAST

Nel ruolo di Mulan vedremo Liu YifeiEddie Murphy è Mushu, mentre Donnie Yen interpreterà il Comandante TungJet Li l’Imperatore della Cina, Xana Tang è la sorella di MulanJimmy Wong è Ling, Utkarsh Ambudkar è Skath
mentre Ron Yuan veste i panni del Sergente QiangYoson An sarà Chen Honghui Doua Moua sarà Chien Po.

Il live-action è diretto da Niki Caro e prodotto da Jason Reed, Chris Bender, e Jake Weiner mentre il produttore esecutivo è Bill Kong. 

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli spot che verranno mostrati in questi giorni di avvicinamento al Super Bowl LIV.

CORRELATI