IN EVIDENZA

Fortnite: segnalazione di nuovi bug legati alle emote

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,455FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Non abbiamo ancora delle comunicazioni ufficiali da Epic, ma sembra che la segnalazione degli utenti di Fortnite Capitolo 2 sia abbastanza credibile. Proprio l’utente millk_man ha infatti documentato con un video su Twitter un balletto che ha bloccato senza via d’uscita il personaggio.

Ripetiamo di nuovo che non c’è ancora la certezza ufficiale che il blocco sia causato dall’emote, di seguito riportiamo il video da reddit nel quale potete vedere cosa è accaduto e i commenti degli altri utenti.

La seconda stagione del Capitolo 2 è prevista per il 20 febbraio, sebbene non siano stati ancora rivelati dettagli ufficiali. Una recente fuga di notizie potrebbe però aver fornito un primo sguardo alle nuovissime modifiche della mappa legate al nuovo motore fisico in arrivo: Chaos.

Advertising

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,455FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...