back to top

Venom 2: Andy Serkis ci aggiorna sullo stato del film

Venom 2, diretto da Andy Serkis, è previsto in arrivo nei cinema proprio nell’anno in corso. Il seguito del film diretto da Ruben Fleischer dovrebbe ripartire proprio dalla scena vista dopo i titoli di coda nell’originale: Eddie Brock / Venom, interpretato da Tom Hardy, incontra Cletus Kasady, il killer Carnage, interpretato da Woody Harrelson.

In occasione dei BAFTA, il regista Andy Serkis ha offerto un aggiornamento sullo stato del film, le cui riprese sono iniziate da circa un mese:

Beh, sapete, non posso davvero parlarne troppo – lo so, noioso – ma ci sono stati appena 40 giorni di riprese ed è davvero emozionante. Abbiamo il magnifico Tom Hardy, che ovviamente è al centro del film, e vedremo una specie di approfondimento della relazione tra lui e (il simbionte, ndr); ovviamente c’è una nemesi e … questo è tutto ciò che posso dire.

Per ora, quindi, sappiamo molto poco sul film, se non che ci sarà sicuramente un supervillain, e possiamo immaginare che sia Carnage. Inoltre, c’era da aspettarselo che nel seguito il rapporto di Eddie con il suo simbionte sarebbe stato approfondito. E’ stato uno degli aspetti più interessanti del primo film e sarà curioso vederlo più sviluppato.

Del film sappiamo che sarà diretto da Andy Serkis, mentre lo script è opera di Kelly Marcel. Nel cast ci saranno: Tom Hardy ( Eddy Brock / Venom), Woody Harrelson (Cletus Kasady / Carnage); Michele Williams (Anne Weying / She-Venom), Reid Scott ( Dan Lewis, il fidanzato di Anne); infine, Naomie Harris, che interpreterà Shriek, supervillain amata da Carnage nei fumetti. Inoltre, farà parte del cast anche Stephen Graham, in un ruolo ancora non precisato.

Venom 2, seguito del film campione d’incassi nel 2018, arriverà nel corso del 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI