back to top

The Flash 6: The CW ha svelato i titoli dei prossimi episodi

Dopo aver svelato i titoli dei prossimi episodi di Supergirl e di Batwoman, The CW ha diffuso anche quelli di The Flash.

La sesta stagione di The Flash, la serie che ci racconta le avventure del Velocista Scarlatto, ha ripreso la normale programmazione, dopo il crossover Crisi sulle Terre Infinite, il 4 febbraio con il decimo episodio (qui il trailer). Eccovi la lista dei prossimi episodi:

  • A Girl Named Sue – 6×1218 febbraio 2020
  • Grodd Friended Me – 6×1325 febbraio 2020
  • The Death of The Speed Force – 6×14data di messa in onda non ancora comunicata
  • The Exsorcism of Nash Wells – 6×15data di messa in onda non ancora comunicata
  • So Long and Goodnight – 6×16data di messa in onda non ancora comunicata

Cosa ne pensate dei primi dieci episodi andati in onda? Quanto attendete le prossime puntate di The Flash 6? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche:

La sesta stagione di The Flash

La première di The Flash 6 è andata in onda negli USA, su The CW, martedì 8 ottobre. Anche questa serie, dedicata alle avventure di Barry Allen, si è unita alle altre nel corso del maxi crossover Crisi sulle Terre Infinite.

Come ampiamente annunciato, The Flash 6 è suddivisa in due parti. La prima parte, denominata “Graphic Novel No. 1“, ha portato i protagonisti fino alla tanto attesa Crisi sulle Terre Infinite.
La seconda ci mostrerà le conseguenze di questa Crisi. Si prospettano tempi molto difficili per Barry Allen e sua moglie Iris West.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Iscrivetevi sulla pagine Facebook Arrowverse Italia per rimanere sempre aggiornati. Per farlo cliccate sul banner sotto!

Arrowverse: Arrow - The Flash - Supergirl - Batwoman - Legends of Tomorrow

CORRELATI