back to top

Pokémon: un compleanno speciale per Mewtwo

In arrivo i nuovi Funko di Vulpix, Mr.Mime, Pichu e Mewtwo

Oggi 6 Febbraio si festeggia il compleanno di Mewtwo, uno dei Pokémon più misteriosi ed amati della prima generazione. Nella famosa regione di Kanto, recandosi nel laboratorio dell’Isola Cannella infatti, era possibile scoprire su un diario il giorno di nascita del clone di Mew.

Funko, famosa azienda di action figure in vinile, ha approfittato della data per annunciare le loro nuove uscite per la linea Pop!. Ora anche Vulpix, Mr. Mime, Pichu e il Leggendario Mewtwo fanno parte della collezione Funko Pop.

Dopo essere stato fortemente criticato dai fan di Pokemon, Funko ha finalmente deciso di includere nuovi mostriciattoli tascabili nella sua linea Pop. Fanno già parte della collezione Pikachu, Squirtle, Eevee, Charmander e Bulbasaur usciti ormai a luglio 2018.

Funko Pokémon

Purtroppo non abbiamo ancora informazioni ufficiali riguardo la commercializzazione, se non
un’immagine delle quattro creature e la conferma del fatto che usciranno presto nel Nord America.

E’ possibile preordinare già tutte e quattro le action figure qui su Entertainment Earth al prezzo di 10,99 dollari l’una, a cui dovrete però aggiungere il costo delle spese per la spedizione internazionale, prevista per aprile.

Vi ricordiamo che The Pokémon Company, ha recentemente annunciato, che in occasione del Pokémon Day uscirà su Netflix, il film d’animazione Pokémon Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione. In previsione di questa prima visione, a partire dal 25 febbraio nei raid di Pokémon GO apparirà un Mewtwo Corazzato. Inoltre, aumenteranno le possibilità di incontrare alcuni dei Pokémon protagonisti come: VenusaurCharizardBlastoise e l’immancabile Pikachu.

Fateci sapere nei commenti se siete collezionisti di Funko, e non dimenticate di visitare altri articoli su Nerdpool.it!

CORRELATI