IN EVIDENZA

FIFA 20: Il Team 2 delle Future Stars di Ultimate Team!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Seconda selezione di giovani talenti per FUT

Rieccoci con l’appuntamento più atteso della settimana dai novelli “scout” virtuali. Lo scorso venerdì vi avevamo presentato il primo team delle Future Stars di FIFA Ultimate Team, e dopo una settimana siamo di nuovo qua. Ecco a voi le Future Stars Team 2 di Fifa 20, su FUT!

La seconda rosa di giovini speranze fa capolino nella modalità che, ormai, spopola a livello globale, per il simulatore di EA Sports:

Future Stars Team 2 FIFA 20 Ultimate Team
A voi il Team 2 delle Future Stars!

Come per il Team 2 degli Headliners, sono 14 i calciatori che compongono il Team 2 delle Future Stars. Le gemme più preziose di oggi? Qualora vi fossero ancora dubbi, Erling Håland troneggia con un Overall di 92 (!), insieme al talento dell’Inter, Lautaro Martinez, anche lui con un tonante 92. Un gradino più in basso abbiamo Valverde, la stellina del Real Madrid, che tanto bene sta facendo in Liga, il qual si becca un roboante 91. Meno pregiati, ma pur sempre di valore assoluto, le due carte da 89, Palacios e Hudson-Odoi, centrocampisti di Leverkusen e Chelsea. Da non trascurare uno dei fautori del cammino in campionato della Lazio, Felipe Luiz, che viene premiato con un dignitosissimo 87. Insomma, moltissimi talenti da scoprire ed apprezzare, in questo Team 2 delle Future Stars, che sarà disponibile nei pacchetti fino a Venerdì 14 Febbraio. Non dimenticate che a breve vi presenteremo anche le Special Card della Future Academy, quindi rimanete sintonizzati.

Carte speciali ovunque!

Le Future Stars sono carte dedicate ai migliori prospetti internazionali, con un overall di partenza superiore rispetto alla versione “base” del giocatore, naturalmente. Vengono concepite ispirandosi al possibile e potenziale sviluppo futuro del talento di ogni calciatore, tant’è vero che esisteranno alcuni versioni Obiettivi, oltre ad altre in formato SBC. Le Future Stars Obiettivi saranno addirittura 4 versioni, volte a “simulare” la crescita del prospetto del futuro.

Se vi siete persi il primo Team degli Headliners, invece, lo potrete trovare al seguente link. Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Cosa vi sembrano queste Stelle Future? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le ultime novità!

FIFA 20 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One (con Kinect), Microsoft Windows e Nintendo Switch. Come sempre, in rampa di lancio la modalità Ultimate Team e la relativa Web App ufficiale di FIFA 20, già disponibile dal 18 Settembre 2019.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...