spot_imgspot_img

Marvel: Il Fenomeno torna protagonista in una nuova miniserie

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Cain Marko, meglio conosciuto come il Fenomeno (Juggernaut in inglese) sarà protagonista di una nuova miniserie in 5 numeri scritta dal veterano Fabian Nicieza e disegnata da Ron Garney.

La serie avrà come sfondo la nuova nazione mutante di Krakoa creata dal Professor X e da Magneto, un’utopia di cui il Fenomeno non può sicuramente far parte. Come riuscirà Cain Marko ad affrontare questo nuovo status quo?

Foto: Marvel Comics

Il Fenomeno fu ideato da Stan Lee e Jack Kirby sulle pagine di X-Men #12 del 1965. Il personaggio, fratellastro di Charles Xavier, non è un mutante, nonostante appaia spesso nelle testate dedicate agli X-Men. Cain è un semplice uomo riuscito a potenziarsi grazie alla scoperta della Gemma Cremisi di Cyttorak, che gli dona una forza inarrestabile.

Juggernaut #1 di Fabian Nicieza e Ron Garney sarà disponibile in tutte le fumetterie americane da Maggio.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ViaCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: