back to top

Demon Slayer alza il livello dello scontro Tanjiro vs Muzan

ATTENZIONE: l’articolo di seguito contiene spoiler per il capitolo 193 di Demon Slayer.

I fan di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba stanno discutendo se il manga sia davvero arrivato al suo arco narrativo finale, ma in realtà quello che sembra delinearsi è un qualcosa di molto simile ad un nuovo capitolo dell’arco Dimensional Infinity Fortress.

Il capitolo 193 della serie inizia con la “battaglia finale” tra Tanjiro e Muzan nel pieno della sua evoluzione. Ora passerà al livello successivo poiché, ora che Tanjiro ha capito che la tredicesima forma dell’Hinokami Kagura è in realtà tutte le altre forme della danza combinate, sta facendo del suo meglio per realizzarla.

Muzan nota che Tanjiro è riuscito a far diventare la sua lama rossa sull’orlo della morte, ma non è abbastanza poiché Tanjiro continua a lottare per respingere gli attacchi di Muzan. La forma finale di Muzan ha rivelato che ha diversi cervelli e cuori nel suo corpo, e ognuna delle lame che si generano dalla sua schiena ha anche un forte veleno. Ha anche danneggiato l’occhio di Tanjiro, il che significa che Tanjiro sta combattendo con un grave handicap.

La luce del sole è l’unico modo per sconfiggere Muzan una volta per tutte, e anche se è stato individuato un grosso punto debole nell’ultimo capitolo, c’è ancora un gran numero di ostacoli da superare senza alcun aiuto all’orizzonte.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti qui di seguito. Se volevi dare un’occhiata alla versione giapponese originale dell’anime Demon Slayer: la prima stagione di Kimetsu no Yaiba è ora completa e in streaming su CrunchyrollFunimationNOW Hulu.

CORRELATI