back to top

Harley Quinn Suicide Edition: il nuovo Nendoroid di Good Smile Company

Good Smile Company,uno dei principali produttori giapponesi di oggetti da collezione, ha annunciato il Nendoroid di Harley Quinn, la più famosa delle supervillain DC Comics, in versione Suicide Edition tratto dal fim “Suicide Squad“.

Dal film “Suicide Squad” arriva una nuova versione del Nendoroid delLa supercattiva, simpatica e folle, Harley Quinn!

Alto 10 cm circa, il Nendoroid di Harley Quinn è realizzato in ABS e PVC.La figura è anche completamente articolata, permettendo di ricreare facilmente le pose viste nel film. E’ presente inoltre una mazza da baseball per ricreare scene di combattimento!


La figure viene fornita con tre piastre frontali con diverse espressioni facciali, tutte caratterizzate dal suo trucco unico, che catturano la personalità accattivante del personaggio DC.

Il Nendoroid Harley Quinn Suicide Edition è ora disponibile per il preordine con distribuzione prevista da Agosto 2020.

Prezzo:  4584 Yen.

Non perdetevi la nostra recensione sulla nuova pellicola dedicata alla supercattiva DC , “Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn“.

I Nendoroid

Si tratta di una linea di action figures superdeformed di circa 10 cm di altezza prodotte da Good Smile Company, e lanciate sul mercato nel 2006. I Nendoroid sono generalmente riproduzioni di personaggi tratti da anime o manga con testa grossa e sproporzionata rispetto al resto del corpo. Ogni Nendoroid è solitamente accompagnato da una serie di accessori.

Stay tuned con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo Nerd

CORRELATI