back to top

Wolverine: torna un vecchio nemico

ALLERTA SPOILER: il seguente articolo contiene spoiler riguardanti Wolverine #1

Molti dei personaggi della Marvel sono in giro da parecchi anni, a volte da decenni, anche prima delle loro apparizioni in TV. Omega Red, però, non è uno di loro. Il villain era infatti già noto agli spettatori della serie animata degli X-Men prima che apparisse nella serie degli X-Men.

Successivamente, Omega Red si è velocemente affermato come una delle minacce più letali per i mutanti, in particolare per Wolverine. Possiede feromoni mutanti in grado di uccidere in pochi secondi e indistruttibili tentacoli capaci di assorbire l’energia vitale delle sue vittime.

Dato il nuovo corso, sembra che gli X-Men non abbiano più nemici, ma Logan non è comunque contento di vedere Omega Red su Krakoa. Evitando dettagli troppo “spoilerosi”, vi basti sapere che Omega Red necessita di un sintetizzatore di carbonadio per sopravvivere. In realtà, sembra che su Krakoa alcune speciali “necessità” dei mutanti siano state risolte in maniera alternativa. Omega Red potrebbe quindi evitare di usare il sintetizzatore, e non essere costretto a nutrirsi delle forze vitali di altri esseri viventi.

È facile capire perché Logan non voglia che questo mutante conviva con lui sull’isola, vedremo come la situazione si svilupperà.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI