back to top

Batman Arkham City: Poison Ivy da Prime 1 Studio

Prime 1 Studio è orgoglioso di presentare la bellissima statua tratta dal videogioco “Batman: Arkham City” rappresentate Poison Ivy.

Poison Ivy è rappresentata con la pelle verde, le labbra rosse, i lunghi capelli ricci rossi e indossa un giubbotto con la scritta Arkham City sul retro.

La superficie della sua pelle coperta di foglie, radici e spine che corrono lungo alcune parti del suo corpo è realizzata con una grande attenzione ai dettagli. C’è una funzione di illuminazione a LED sulla TV situata alla base della statua.

La statua in resina farà parte della linea Museum Masterline in scala 1/3.

Poison Ivy, il cui vero nome è Pamela Lillian Isley, è un personaggio immaginario dei fumetti creato da Robert Kanigher e Sheldon Moldoff nel 1966, apparso per la prima volta in Batman (vol. 1) n. 181, pubblicato dalla DC Comics.

Pamela Isley è una massima esperta in tutto ciò che riguarda la botanica, la tossicologia e la biologia. Sebbene mentalmente instabile, Ivy ha un’intelligenza di livello geniale, in particolare per quanto riguarda qualsiasi cosa relativa alle piante.È immune a tutti i tipi di tossine e veleni, che usa spesso come armi, ma anche ai batteri e ai virus.

Caratteristiche:

  • Altezza: 80,5 cm Larghezza: 41,8 cm Profondità: 50,8 cm
  • Base appositamente progettata
  • Funzione di illuminazione a LED sulla TV
  • Due volti alternativi
  • Volto esclusivo aggiuntivo (solo versione Exlusive)

Prezzi:

  • 1.149 Dollari per l’edizione Exlusive.
  • 1.099 Dollari per la versione Normal.

La statua di Poison Ivy è già in preordine sul sito di Prime 1 Studio con uscita prevista tra Maggio ad Agosto 2021.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI