IN EVIDENZA

Disney e TIM annunciano in Italia l’accordo per la distribuzione esclusiva di Disney+ in abbinamento con le offerte di banda larga

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Il servizio streaming Disney+ sarà distribuito in Italia attraverso TIMVision dal 24 marzo

The Walt Disney Company Italia e TIM annunciano un accordo pluriennale che si fonda sulla consolidata relazione tra le due società per la distribuzione esclusiva in Italia, a partire dal 24 marzo a tutti i clienti TIM, di Disney+ attraverso TIM Vision in abbinamento alle offerte di banda larga TIM.

L’Amministratore Delegato di TIM, Luigi Gubitosi, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi che Disney abbia scelto TIM come suo partner strategico in Italia. Si tratta di un accordo che si inserisce nella strategia di alleanze con grandi player internazionali che TIM sta portando avanti in diversi settori, per offrire prodotti e servizi all’avanguardia. TIMVision, aggiungendo Disney+ alla sua offerta, diventa così la piattaforma più completa del mercato dei contenuti in Italia, consolidandone la strategia di principale aggregatore di contenuti premium del panorama televisivo italiano, in un contesto in cui la convergenza tra telecomunicazioni e contenuti giocherà sempre di più un ruolo chiave nel futuro del Gruppo, grazie allo sviluppo della banda ultralarga e del 5G”.

“Siamo felici di annoverare TIM tra i nostri partner di lancio” ha aggiunto Kevin Mayer, Chairman of The Walt Disney Company’s Direct-to-Consumer & International division “e non vediamo l’ora di offrire poter offrire ai loro clienti tutti gli straordinari contenuti disponibili su Disney+. Abbiamo creato un’esperienza unica orientata verso i nostri fan in Italia, che hanno una connessione speciale di lunga data con Disney e tutti gli eccezionali brand che compongono il nostro portfolio”.

Advertising

Disney+ offre ai fan di tutte le età un’esperienza senza precedenti: un nuovo modo di sperimentare i contenuti di tutti gli iconici brand di intrattenimento parte dell’azienda, tra cui Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, nonché una programmazione originale esclusiva che include lungometraggi, serie, documentari e cortometraggi creati esclusivamente per il servizio streaming.

TIM

TIM è la maggiore realtà ICT in Italia. Ai suoi clienti, in Italia e Brasile, offre servizi di telecomunicazioni fisse e mobili, internet, contenuti digitali premium per l’entertainment- video, musica, gaming-, piattaforme cloud evolute e soluzioni ICT. Tutto proposto in pacchetti flessibili e modulabili in base alle esigenze delle famiglie e delle imprese, su piattaforme facilmente accessibili da diversi device. Per la casa intelligente i nostri prodotti dell’Internet of Things; per i cittadini digitali servizi di e-government per un più moderno rapporto con la Pubblica Amministrazione, la Sanità, la Scuola; per le imprese servizi virtuali e cloud computing.
Accanto a TIM, alcune delle principali realtà del Gruppo: Sparkle, operatore internazionale con una delle più grandi e avanzate reti al mondo e tra i primi 10 service provider internazionali a livello globale. INWIT: principale tower operator in Italia, che gestisce infrastrutture per le comunicazioni elettroniche, in particolare quelle dedicate all’ospitalità di apparati di trasmissione radio, per le telecomunicazioni e la diffusione di segnali televisivi e radiofonico. Olivetti: con competenze digitali in settori chiave come il Machine to Machine e l’Internet of Things e un’offerta di prodotti hardware e software all’avanguardia.
Da 16 anni siamo nei principali indici di Sostenibilità, segno del nostro impegno nel campo ambientale e sociale.

Disney+

Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta. Gestito dal settore Direct-to-Consumer e internazionale di The Walt Disney Company, Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e contenuti di formato breve. Il servizio dà inoltre accesso allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney. Disney+ è l’unico servizio di streaming dove trovare i film distribuiti da The Walt Disney Studios dal 2020. Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito Disneyplus.com.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Advertising
Via:CS

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...