IN EVIDENZA

Coronavirus: George R.R. Martin si sta concentrando sulla scrittura di The Winds of Winter

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
183FollowerSegui

Mentre l’industria dell’intrattenimento è “in pausa” per l’incedere del Coronavirus, in tutto il mondo vengono prese misure estreme, e le celebrità si ritrovano con parecchio tempo libero a disposizione. Tra queste troviamo anche George R.R. Martin, l’autore de “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” (“A Song of Ice and Fire“), la saga letteraria che ha ispirato Game of Thrones, la famosa serie targata HBO.

Lo scrittore, tramite il suo blog in un post intitolato Strange Days, ha dichiarato che la quarantena forzata imposta dai provvedimenti presi contro il Coronavirus gli sta permettendo di concentrarsi maggiormente sulla scrittura di The Winds of Winter, sesto romanzo della saga che i fan attendono ormai da anni.

Questo un estratto tradotto le sue dichiarazioni:

Per quelli di voi che potrebbero essere preoccupati per me. Sì, sono consapevole di fare parte della popolazione più vulnerabile, data la mia età e le mie condizioni fisiche. Ma al momento sto bene, e stiamo prendendo tutte le precauzioni del caso. Mi trovo da solo in un luogo isolato, e sono assistito da uno dei miei collaboratori, e non vado in città né vedo nessuno. A dire il vero, sto trascorrendo più tempo a Westeros che nel mondo reale, scrivo ogni giorno. Le cose sono piuttosto cupe nei Sette Regni, ma forse non sono così cupe come potrebbero diventare qui.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

FONTE:comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
183FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...