IN EVIDENZA

Stephen Amell: “Con l’Arrowverse ho chiuso, non comparirò più in nessuno show”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Poche ore fa, Stephen Amell si è reso protagonista in una diretta su Instagram, nel corso della quale l’attore ha rivelato che ha definitivamente chiuso con Oliver Queen e con l’Arrowverse in generale.

Quando un fan, infatti, gli ha domandato se farà mai ritorno, Amell ha risposto:

No, ho chiuso. È stato bello. Sono stati otto anni belli, ma era giunto il momento di chiudere.

Gli è poi stato chiesto un parere su Green Arrow and The Canaries e del backdoor pilot visto nel corso di Arrow 8. L’attore ha svelato:

In realtà non ho visto quell’episodio perché non c’ero dentro. Non sono riuscito a guardarlo ma sono sicuro che lo farò ad un certo punto.

Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto rivedere nuovamente Oliver Queen nell’Arrowverse? Fatecelo sapere nei commenti.

LA DESCRIZIONE DI ARROW 8

Dopo un naufragio, il playboy milionario Oliver Queen (Stephen Amell) è stato dato per disperso ed infine per morto per cinque anni prima che si scoprisse che era vivo in una remota isola nel del nord della Cina.

È tornato a casa a Star City deciso a riparare gli errori commessi dalla sua famiglia e a combattere contro le ingiustizie. Nel ruolo di Green Arrow, Oliver ha salvato la sua città con l’aiuto del suo team che include l’ex militare John Diggle (David Ramsey), l’esperta di computer Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), il suo ex pupillo Roy Harper (Colton Haynes), il furbo Rene Ramirez (Rick Gonzalez), la metaumana Dinah Drake (Juliana Harkavy), il brillante inventore Curtis Holt (Echo Kellum) e la Laurel Lance di Terra-2 (Katie Cassidy). Mentre scoprirà cosa il futuro gli riserva, Oliver si troverà ad affrontare la sua sfida più difficile, che lascerà il multiverso appeso ad un filo. Nella stagione finale di Arrow, Oliver Queen sarà costretto ad affrontare la realtà di cosa significhi davvero essere un eroe.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Arrowverse: Arrow, The Flash, Supergirl, Batwoman, Legends of Tomorrow

Iscrivetevi sulla pagine Facebook Arrowverse Italia per rimanere sempre aggiornati. Per farlo cliccate sul banner sotto!

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:ew

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI