back to top

Ant-Man 3: sarà Jeff Loveness a scrivere la sceneggiatura!

Jeff Loveness, scrittore e co-produttore della serie animata Rick and Morty, è stato scelto da Marvel Studios per realizzare lo script del terzo film di Ant-Man.

A quanto pare, l’accordo è stato raggiunto da diverso tempo e lo scrittore è già al lavoro sulla sceneggiatura. A dirigere le riprese ci sarà ancora una volta Peyton Reed che ha già diretto i primi due film Ant-Man e Ant-Man and the Wasp. Sarà ancora Paul Rudd a interpretare il protagonista, Scott Lang, Ant-Man, il piccolo grande eroe tanto amato. Al suo fianco, nei panni di Wasp, ci sarà ancora Evangeline Lily.

La Marvel non ha ancora annunciato ufficialmente il progetto, per cui non si conosce ancora né il titolo ufficiale né la possibile data di uscita del film. In realtà, a questo non contribuisce la situazione di pandemia globale, che ha portato Disney a traslare temporalmente tutte le uscite del Marvel Cinematic Universe, a partire da Black Widow.

In ogni caso, la scelta di Jeff Loveness non appare casuale. Il suo stile comico, forgiato dal suo lavoro sul Jimmy Kimmel Live! e sull’acclamata serie Rick and Morty, è considerato il suo grande punto di forza. E ben si adatterà alla vena comica di Ant-Man. Loveness, inoltre, ha già lavorato con diversi personaggi Marvel nel mondo dei fumetti: le sue serie su Groot e Nova sono eccellenti.

E voi siete contenti per questa scelta? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI