IN EVIDENZA

The Other Lamb: clip dall’ horror con Michiel Huisman, star di Games of Thrones

In questo articolo vi mostreremo una clip del film horror The Other Lamb che vede come protagonista principale la star di Game Of Thrones Michiel Huisman e una intervista alla co-star Raffey Cassidy. Qui invece è disponibile il trailer.

Sinossi

The Other Lamb racconta la storia di un leader di una setta i cui seguaci sono le sue mogli o figlie. Tra quest’ultimo gruppo c’è Selah che è interpretata dall’attrice Raffey Cassidy. Selah è Una ragazza nata in un culto tutto al femminile, guidato da un uomo, che inizia a mettere in discussione i suoi insegnamenti e la sua stessa realtà.

Dichiarazioni

A tal proposito l’ attrice ha dichiarato:

“My character is the one that breaks through and becomes a strong female. “She develops throughout and stands up for everybody and becomes her own person. I think it only takes one person to snap people out of it, and say you’re strong enough to stand up for yourself, and Selah kind of acts as this person.”

“Il mio personaggio è una persona che rompe con la sua vita e diventa una donna più forte. Si sviluppa e si batte per tutti e diventa colei che vuole essere. Penso che basti solo una persona che faccia capire alla gente che si è abbastanza forti da difendersi da soli, è Selah è quel tipo di persona.”

Inoltre Cassidy ha ricordato quanto sia stato difficile girare The Other Lamb nelle campagne irlandesi di inverno.

“It was so much fun though because the weather kind of forced us to all come together and since the conditions were so cold and windy,” she says. “We filmed in Ireland, in Wicklow, in February, so it was absolutely freezing. You could say that we were not really acting, that was completely real.”

“Era molto divertente, però, il tempo ci ha costretti a riunirci tutti dato che le condizioni erano così fredde e ventose. Abbiamo filmato in Irlanda, a Wicklow, a febbraio, quindi era assolutamente tutto congelato. Si può dire che non stavamo recitando, era del tutto reale.”

Aneddoti

Cassidy ricorda, con un brivido che le attraversa la schiena, una scena di The Other Lamb in cui il personaggio di Huisman battezza i seguaci in un lago.

“It was so cold,” says the actress. “That was one of the scenes that we always talk about. There was no refuge [with] those white dresses. We just had to do it. It was so funny, because Małgorzata is such a ‘just do it’ director.’ She was like, ‘Come on!’ and we were like, ‘Yeah, yeah, we’ll do it.’ Then we all stepped into the water and we were like, ‘Oh my god!’ Once again, you might say that was quite good acting, but no, none of us were acting there. That was sofreezing.”

“Faceva così freddo. Questa era una delle scene di cui parliamo sempre. Non c’era riparo con quei vestiti bianchi. Dovevamo farlo. Era così divertente, perché Małgorzata è un regista del “fallo” e basta. Lei diceva: “Andiamo!” e noi dicevamo: “Sì, sì, lo faremo”. Poi siamo entrati in acqua e abbiamo detto: “Oh mio Dio!” Ancora una volta, si potrebbe dire che e’ stata una bella recitazione, ma no, nessuno di noi stava recitando in quel luogo. Era cosi’ gelido.”

Potrete ammirare la scena descritta di The Other Lamb, qui nella clip in copertina.

The Other Lamb Raffey Cassidy

Cast

  • Raffey Cassidy, Selah;
  • Michiel Huisman, Shepherd;
  • Denise Gough, Sarah;
  • Kelly Campbell, Hannah;
  • Eve Connolly, Adriel;
  • Isabelle Connoll, Eloise.

Produzione

La produzione di The Other Lamb è composta da:

  • Małgorzata e Szumowska, sono i direttori di produzione;
  • Aoife O’Sullivan, Tristan Lynch, Marie Gade Denessen, David Lancaster, Stephanie Wilcox, sono i produttori;
  • È stato scritto da C.S. McMullen;
  • Rumble Films, Subotica Entertainment, Zentropa, Rooks Nest Entertainment sono le case di produzione.

Accoglienza

Il 6 settembre 2019 The Other Lamb ha avuto la sua prima mondiale al Toronto International Film Festival e dovrebbe essere rilasciato negli Stati Uniti il 3 aprile 2020 dalla IFC Mednigh, mentre nel Regno Unito il 3 luglio 2020 da Mubi.

La percentuale di approvazione di The Other Lamb su Rotten Tomatoes è del 75% su 20 recensioni. Questo ha permesso dei dargli ottenere una media ponderata di 7.44/10.

Per questa e altre news su The Other Lamb seguiteci qui su Nerdpool.

FONTE:EW

Scrivi qui il tuo commento...