Marvel: la rivalità tra VENOM e CARNAGE spiegata in un video

spot_imgspot_img

Una delle più grandi rivalità nell’Universo Marvel è quella tra Venom e il serial killer Carnage. Il conflitto tra i due personaggi potenziati dai simbionti è così profondo che Eddie Brock ha persino deciso di allearsi con Spider-Man in diverse occasioni per fermare Carnage e salvare l’intero Universo Marvel. Inoltre, il prossimo film Venom 2 dovrebbe presentare questo scontro sul grande schermo per la prima volta.

Eddie Brock è stato introdotto per la prima volta come un criminale deciso a vendicarsi di Spider-Man, con l’aiuto del suo vecchio costume alieno. Una volta sconfitto, aveva condiviso una cella con il serial killer Cletus Kasady. Prima di evadere, il simbionte Venom si è lasciato dietro una parte del suo organismo che si è legata proprio a Cletus, rendendolo ancora più forte di Eddie. Potenziato dalla sete di sangue e dalla mente perversa di Cletus, Carnage riuscì a utilizzare le abilità del simbionte in modi sempre più letali. Quando la situazione iniziò a peggiorare, Venom decise di allearsi con il suo vecchio rivale per fermarlo.

Fin dal suo debutto, ogni volta che Carnage è apparso, le cose si sono messe molto male per i supereroi dell’Universo Marvel. Da Maximum Carnage, in cui Cletus ha scatenato un’armata di simbionti in tutta New York City, fino a Absolute Carnage, dove ha deciso di radunare un gruppo di fanatici per risvegliare un dio oscuro, Cletus ha provocato un numero altissimo di vittime per portare a compimento i suoi fini oscuri. Forse Venom è sempre stato l’unico in grado di combatterlo al meglio e che forse potrà sconfiggerlo una volta per tutte in futuro.

Diretto da Andy Serkis, con Tom Hardy (Eddie Brock) e Woody Harrelson (Cletus Kasady), Venom 2 è previsto in uscita il 2 ottobre 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI

×