back to top

George Pérez mostra pagine mai pubblicate di Birds of Prey

George Pérez ha mostrato attraverso il suo sito ufficiale alcune pagine realizzate per Birds of Prey. Le tavole, mai pubblicate a causa di problemi in DC Comics, dovevano far parte del settimo albo della serie facente parte del filone New 52.

Le tavole di Pérez, ormai in pensione, mostrano i personaggi di Evelyn Crawford, meglio conosciuta come Starling, e di suo zio Earl, veterano della II Guerra Mondiale. A causa dell’Alzheimer di quest’ultimo, la giovane eroina vedrà la sua vita in pericolo per mano del suo stesso zio.

Foto: DC Comics

“Mi era stato detto che era tutto pronto per poter mandare le tavole al colorista, ma all’ultimo minuto un cambio di sceneggiatura a stravolto completamente la trama.” ha dichiarato Pérez in un’intervista.

George Pérez ha lavorato nell’industria fumettistica fin dal 1973, ed tutt’oggi considerato uno dei massimi esponenti dei Comics Americani. Tra i suoi lavori più apprezzati troviamo Crisis on Infinite Earths, Wonder Woman e Avengers. L’anno scorso ha annunciato il suo ritiro a causa di problemi di salute.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ViaCBR

CORRELATI