back to top

Panini Comics annuncia DC Connect, 5 brossurati per colmare il vuoto lasciato dell’editore precedente

Panini Comics ha annunciato DC Connect, 5 brossurati di Batman, Flash, Lanterna Verde, Superman e Justice League che colmeranno le mancate uscite dell’editore precedente e allinearsi ai numeri uno degli spillati in uscita a Giugno.

Nel post sui social Panini spiega come e quando li vedremo:

Ce li avete chiesti, e noi ve li abbiamo realizzati!
Si chiamano DC Connect e sono i volumi di preludio all’inizio della nuova era DC targata Panini in Italia.
Come sapete, il lancio DC, attualmente in giugno, era inizialmente previsto per il 2 aprile 2020, con 10 albi da edicola che partivano da un punto di inizio ideale concordato con il licenziante. Nonostante il posticipo del lancio la maggior parte dei numeri 1 era già stata stampata, e non era possibile modificare i contenuti per raccogliere le storie rimaste inedite in Italia.
Ed ecco che nascono i DC Connect: cinque volumi brossurati dedicati a Batman, Superman, Flash, Justice League e Lanterna Verde raccolgono le storie rimaste inedite che si svolgono prima dei numeri uno Panini.
I numeri uno di Aquaman, Harley Quinn, Wonder Woman, Action Comics e Detective Comics si raccorderanno invece perfettamente con il punto di interruzione precedente.
I DC CONNECT usciranno in fumetteria in contemporanea con i numeri di esordio e vi permetteranno di godere appieno delle avventure dei vostri eroi preferiti esattamente da dove le avevate lasciate (oltre a farvi fare una vera e propria scorpacciata di fumetti)!
Per scoprire tutti i dettagli, consultate l’Anteprima 344, disponibile in digitale a partire dal 14 aprile.

https://www.facebook.com/PaniniDCit/posts/150387133173980

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI