back to top

Fortnite: il posticipo della stagione 3 a Giugno

Epic Games ha deciso di rimandare l’uscita della stagione 3 di Fortnite, spostando la data di uscita al 4 Giugno 2020.

La stagione 3 sarebbe dovuta iniziare verso la fine di Aprile ma Epic Games ha deciso di allungare la stagione 2 di più di un mese.

Sicuramente la stagione 2 sarà riempita di contenuti che porteranno i player a giocare comunque al noto Battle Royale. Come ben ricordiamo anche la stagione 2 tardò ad arrivare. Ma Fortnite, tra sfide e missioni, riempì comunque quel buco che aveva lasciato la fine del battle pass.

Nessuna informazione certa su ciò che ci attende quindi. Sul post ufficiale dove è stato annunciato il posticipo, Epic Games parla anche di nuove sfide, XP bonus, novità sul gameplay e numerose sorprese per tutti i player di Fortnite.

PER INFORMAZIONI SU COME OTTENERE LA NUOVA SKIN FRITTURA SU FORTNITE, CLICCA QUI!

Intanto Epic Games ha rilasciato su PSN il Fortnite Celebration Pack. Pacchetto gratuito per tutti gli utenti di Playstation Plus che contiene una skin e un dorso.

Fortnite: il posticipo stagione 3

Siamo in attesa quindi di nuovi contenuti per questa stagione che ci accompagnerà ancora in questi giorni di quarantena.

E voi cosa ne pensate di questo posticipo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI