PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Jurassic World 3: Dominion, nuovi indizi direttamente da un giurassico… innevato

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Mentre è sempre in dubbio la conferma dell’uscita di Jurassic World 3: Dominion, spuntano nuovi particolari

Parliamoci chiaro: per vedere trailer, corti, backstage provenienti da Jurassic World 3: Dominion dovremo aspettare parecchio tempo. Si spera non altri 65.000.000 milioni di anni, ma poco ci manca.

Con la pandemia da Coronavirus (Covid 19) ancora in atto, specialmente negli USA ma non solo, praticamente la speranza di vedere il film per la sua data inizialmente prevista ( 11 Giugno 2021) diventa ogni giorno più a rischio.

Non solo per i tempi necessari alle riprese ed al post produzione, ma soprattutto per quello che rischia di diventare un 2021 da “congestione”.

Con la speranza di riaprire i cinema per l’estate 2020 praticamente a zero e quelle per una riapertura in autunno in rapido crollo, il rischio di una concentrazione “letale” sui 12 mesi del prossimo anno diventa sempre più concreta.

Il rischio, sempre più concreto, è un calendario letale per produzioni di medio livello ma ugualmente pericoloso anche per i film a grandi budget.

Challenge sui social che regalano… news

Venendo a noi, è proprio grazie una challenge lanciata sui social che noi possiamo ammirare un nuovo frammento del mondo giurassico.

Nello specifico, è proprio dal profilo Twitter di Colin Trevorrow che possiamo capire qualcosina di più!

A tutti i professionisti del settore cinematografico, televisivo, dell’intrattenimento e del mondo dell’arte, unitevi a questa sfida e pubblicate una foto mentre siete al lavoro. Solo una foto, nessuna descrizione. L’obiettivo è inondare i social media con la nostra professione“.

E quindi eccoci qua!

Non è molto, certo, ma sicuramente ora sappiamo che avremo un’ambientazione in uno spazio innevato (mai capitato nei capitoli precedenti di Jurassic World o di Jurassic Park) e che ritroveremo Maisie Lockwood, interpretata da Isabella Sermon.

In generale, oltre al corto Battle at Big Rock pubblicato mesi fa come strategia di comunicazione, sappiamo che in Jurassic World 3: Dominion avremo una reunion importante, con accanto alla nuova generazione di protagonisti ( Chris Pratt, Bryce Dallas Howard,Jake Johnson e Omar Sy) anche dei grandissimi ritorni dei primi pionieri del mondo giurassico.

Stiamo parlando niente di meno di Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum!

Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum nella loro prima apparizione in Jurassic Park

Mentre in Italia si sta svolgendo una maratona di Jurassic Park su Italia 1, l’hype dei fans per questa grandissima saga è ovviamente in aumento.

Nella speranza di dare presto altre notizie ricordate:

Mi raccomando se qualcosa vi insegue….scappate! (Jurassic World)

Se ti andasse di leggere altri articoli, puoi seguirci su Facebook, Twitter ed Instagram.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcecollider

LEGGI ANCHE

Jurassic World: Camp Cretaceous rinnovato per la terza stagione

Dopo le prime due stagioni assolutamente convincenti, è arrivata la conferma per una terza...

Jurassic World: Nuove Avventure 2: la recensione (no spoiler), Più Jurassic Park e meno...

Mentre l'attesa per il prossimo (e probabilmente ultimo) capitolo della saga di Jurassic World...

Il Signore degli Anelli: Amazon svela la trama ufficiale della serie!

Amazon ha finalmente svelato la sinossi ufficiale della serie tv de Il Signore degli Anelli....

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Chloe Bennet, Quake in Agents of S.H.I.E.L.D., ha il Covid

L' attrice di Agents of S.H.I.E.L.D., Chloe Bennet ha comunicato di essere risultata positiva al test per COVID-19. Chloe Bennet ha rivelato di essersi svegliata...

Netflix: Judd Apatow dirigerà una commedia sulla pandemia

Come potete evincere dal titolo Netflix ( qui tutte le news) ha in programma la produzione di una commedia incentrata sulla pandemia da coronavirus....

Jurassic World: Dominion, terminate ufficialmente le riprese del film

Le riprese di Jurassic World: Dominion, sono ufficialmente terminate dopo 18 mesi tra pre-produzione e produzione. A rivelarlo è stato Deadline, indicando che nella giornata...

Americanah: la serie di Lupita Nyong’o e Danai Gurira bloccata a causa Covid-19

I ritardi nella produzione dovuti alla pandemia hanno portato alla decisione di HBO Max di abbandonare il progetto "Americanah".
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img