back to top

BanG Dream! : tre nuovi film in arrivo


BanG Dream!,l’episodio finale della terza stagione anime ha rivelato che il franchise rilascerà tre film nei prossimi due anni. BanG Dream! Episodio di Roselia I: Yakusoku e BanG Dream! Episodio di Roselia II: Song I am, usciranno nei cinema in Giappone nel 2021 mentre l’uscita di BanG Dream! Poppin ‘Dream! è prevista per l’inizio 2022.

Sono stati rilasciati due teaser per i film:


I membri del cast vocale per la band Roselia stanno riprendendo i loro ruoli nei primi due film, mentre i membri del Poppin ‘Party stanno tornando per il terzo film.

Koudai Kakimoto sta tornando dalla terza stagione dell’anime come direttore principale per tutti e tre i film.

Atsushi Mimura dirigerà BanG Dream! Episodio di film di Roselia a Sanzigen.

Masanori Uetaka con Yuniko Ayana stanno scrivendo le sceneggiature per i primi due film.

TRAMA ANIME:

BanG Dream! Wikia | Fandom

Kasumi Toyama è una liceale allegra e senza pensieri, entusiasta di essere entrata a far parte di una scuola prestigiosa. Kasumi è alla ricerca di una canzone particolare che l’aveva emozionata in una notte stellata della sua infanzia. Un giorno, di ritorno da scuola, si imbatte nel banco dei pegni di proprietà della famiglia di una sua compagna di classe, dove trova una chitarra luccicante, ricoperta di grandi adesivi. Kasumi decide di formare una band, insieme con altre quattro compagne di classe : Sāya Yamabuki, Tae Hanazono, Rimi Ushigome e Arisa Ichigaya, Kasumi

Insieme formeranno la band delle “Poppin’ Party”!

Per ulteriori informazioni su BanG Dream! non dimenticatevi di commentare.

Mi raccomando, vi aspettiamo sulla pagina Facebook di NerdPool.

CORRELATI