back to top

Demon Slayer: Il manga è arrivato al momento più importante della storia


I numeri 21 e 22 di quest’anno della rivista settimanale Shonen Jump di Shueisha hanno annunciato che Demon Slayer di Koyoharu Gotouge raggiungerà il “climax” della storia nel prossimo capitolo del 23 ° numero di Weekly Shonen Jump, che uscirà l’ 11 maggio. Il prossimo capitolo includerà una pagina a colori di apertura. Gotouge ha lanciato Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba su Weekly Shonen Jump a febbraio 2016. Shueisha pubblicherà il 20 ° volume il 13 maggio.

La serie è uno dei più grandi successi degli ultimi anni in Giappone, anche se la sua esplosione risale solo a meno di un anno fa. Le cose per il manga sono cambiate quando Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ha ottenuto la sua prima trasposizione anime. Da lì in poi una serie di grandi successi e un record infranto sul mercato che sembrava impossibile da replicare.

Infatti Demon Slayer ha battuto il record di vendite detenuto in precedenza da One Piece.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba: cosa sappiamo finora sulla ...

Per ulteriori informazioni, CLICCA QUI.

Trama:

Tanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia orfana di padre, che vive in un’isolata casa di montagna tra i boschi. Un giorno tornando a casa dopo essere stato al villaggio a vendere il carbone, trova la madre e i fratelli massacrati, ad eccezione della sorella Nezuko, che è stata trasformata in un demone. Tanjiro diventa così un ammazza-demoni e inizia il suo viaggio per cercare una cura per far tornare sua sorella di nuovo umana ,e impedire che la stessa tragedia accaduta a loro possa accadere ad altri.

Gotouge ha lanciato Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba nel Weekly Shonen Jump nel febbraio 2016. In Italia è uscito questa primavera pubblicato da Edizioni Star Comics.

Il manga ha ispirato un anime televisivo uscito in anteprima il 6 aprile 2019. In Italia è stato trasmesso in simulcast sulla piattaforma streaming VVVVID.

Se avete ulteriori curiosità su Demon Slayer fatecelo sapere nei commenti o unitevi al nostro canale Telegram.

Mi raccomando, non dimenticatevi di seguire su Facebook NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie di Manga e Anime.

CORRELATI