PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Final Fantasy Remake Parte 2: quanto dovremo aspettare?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I fan sono estasiati dal nuovo remake, non vedono l'ora di giocare a Final Fantasy VII Remake Parte 2, quando lo potremo giocare?

Quanto tempo dovranno aspettare i fan per Final Fantasy Remake Parte 2? Secondo il director Tetsuya Nomura, questo dipende dal team che gestisce le singole parti di produzione.

Nel nuovissimo Final Fantasy VII Remake Ultimania, che è un’enorme guida e libro sulla lore per il remake, Nomura è stato citato per aver detto che spera di avere Final Fantasy VII Remake Parte 2 il prima possibile.

Final Fantasy Remake Parte 2 Ultimania Nomura

Il programma di rilascio, tuttavia, dipende da quale team gestirà le parti di produzione. “Dipende da quale team lo gestisce“, ha detto Nomura. “Se dividiamo il lavoro in grandi parti, ci vorrà più tempo. Se separiamo il lavoro in parti più piccole, ci vorrà meno tempo. Spero di lavorare alla prossima parte al più presto.

Questo significa che se il gioco verrà diviso in altre parti, per esempio diventando una trilogia, ci vorrà meno tempo per realizzare Final Fantasy Remake Parte 2.

Nel novembre dello scorso anno, Square Enix ha confermato che il team sta già lavorando alla seconda parte di Remake, ma ancora non abbiamo una data d’uscita.

Una fantasia fedele

La nuova Ultimania contiene anche alcune citazioni del produttore Yoshinori Kitase, che riguardano i Remake di Final Fantasy VII. Mentre gli eventi della storia principale in FFVII Remake Parte 1 sono piuttosto gli stessi dell’originale, il gioco contiene colpi di scena inaspettati che potrebbero influenzare la percezione generale del gioco. Secondo Kitase, tuttavia, per le parti future, il team non ha alcuna intenzione di deviare completamente dal gioco originale.

Resta da vedere se questo significhi che il team intende astenersi da ulteriori colpi di scena. È utile sapere, tuttavia, che le parti successive del remake probabilmente rimarranno vicine all’originale. Anche se Final Fantasy VII Remake ha subito alcuni cambi di trama, pare che il seguito non cambierà completamente strada, ma che rimarrà comunque fedele all’originale.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdere le ultime novità.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Life is Strange: True Colors – Crowd Choice su Twitch!

Lascia che i tuoi spettatori votino in diretta su ogni scelta importante del gioco....

Marvel’s Guardians of the Galaxy: dettagli sulla colonna sonora

Eidos-Montréal ha recentemente pubblicato un nuovo video di approfondimento degli sviluppatori, che ci presenta...

Life is Strange: True Colors primo gameplay e colonna sonora!

Succose novità per Life is Strange: True Colors! L'editore Square Enix e lo sviluppatore...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Life is Strange Remastered Collection: rinviato, ecco tutti i dettagli

Brutte notizie per Life is Strange Remastered Collection che è stato ufficialmente posticipato tramite l'ultima dichiarazione a riguardo di Square Enix, editore del gioco....

Marvel’s Avengers, un nuovo trailer sull’espansione dedicata a Black Panther

Rilasciato un nuovo trailer animato per la nuova espansione di Marvel's Avengers intitolata “Guerra per il Wakanda”. L'espansione dedicata a Black Panther è in arrivo il...

Marvel’s Avengers – Black Panther: Guerra per il Wakanda!

SQUARE ENIX ha annunciato che Marvel's Avengers si arricchirà con la nuova espansione Black Panther: Guerra per il Wakanda a partire dal 17 Agosto! Essa sarà...

Life is Strange: True Colors – Ecco un nuovo trailer del gioco

Con la data di uscita sempre più vicina, abbiamo altre novità per Life is Strange: True Colors. L'editore Square Enix e lo sviluppatore Deck...
spot_img