IN EVIDENZA

Olivier Coipel dona un disegno di Rogue Nelle Terre Selvagge in beneficenza per il COVID-19

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

L’artista Olivier Copiel mette all’asta un disegno originale di Rogue con la sua attrezzatura nelle terre selvagge a beneficio dei negozi di fumetti durante la pandemia di COVID-19

Olivier Copiel è l’ultimo dei tanti artisti ad unirsi all’editore e direttore artistico della DC Jim Lee nella vendita all’asta di opere d’arte originali per beneficenza sotto forma di uno schizzo di Rogue con il costume nelle terre selvagge.

Il disegno è stato messo all’asta su Ebay con un prezzo richiesto iniziale di $ 9.100 e venduto a $ 10.600.

Lee ha scritto su Twitter:

Rogue degli X-Men nelle Terre Selvagge disegnata da OLIVIER COIPEL. Che meraviglia è questa illustrazione 9×12 disegnata e dipinta a mano di Rogue all’epoca nelle terre selvagge!

Advertising

Lo schizzo raffigura Rogue nel suo abbigliamento strappato e selvaggio, completo di lancia. Rogue fu intrappolata nella Terra Selvaggia durante Uncanny X-Men #269 e #274-275, dove affrontò le conseguenze dell’assorbimento dei poteri di Carol Danvers e combattè contro l’alta sacerdotessa Zaladane. Lee è stato l’illustratore di quella storia, con il leggendario scrittore degli X-Men Chris Claremont alla penna.

Jim Lee sta facendo 60 disegni di 60 personaggi DC in 60 giorni. Tutti i disegni proventi delle aste andranno alla Book Industry Charitable Foundation (BINC), che sta utilizzando i fondi per contribuire a beneficio di negozi di fumetti colpiti dal COVID-19.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising
Via:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...