IN EVIDENZA

Batwoman: svelato il destino del Joker nell’Arrowverse?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

ATTENZIONE! L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER!

Dopo una lunga pausa, abbiamo avuto finalmente modo di vedere il nuovo episodio di Batwoman. Domenica notte, negli USA, è infatti andata in onda la puntata 1×17, intitolata “A Narrow Escape“.

Gran parte dell’episodio ci ha mostrato il tumulto emotivo di Kate Kane/Batwoman (Ruby Rose), ancora traumatizzata per l’aver ucciso August Cartwright (John Emmet Tracy). Mentre Kate faceva i conti con le conseguenze delle sue azioni, Luke Fox ha svelato qualcosa di sorprendente, per le e per tutti i fan.

Advertising

Cercando di rincuorare Kate, recentemente vittima di disturbo da stress post-traumatico e convinta di non essere più degna di seguire le orme di Batman, Luke ha lasciato intendere che neanche il Cavaliere Oscuro è riuscito a non infrangere il proprio codice morale e lo ha fatto con un curioso quanto scioccante esempio:

“Credi di essere l’unica? Ti sei mai chiesta perchè Joker non sia riapparso a Gotham in cinque anni? Lui non è ad Arkham, Kate.”

Sembrerebbe chiaro quindi che, salvo sorprese, non vedremo il Il Pagliaccio Principe del Crimine nello show dell’Arrowverse.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

La première di Batwoman è andata in onda negli USA, su The CW, domenica 6 ottobre. In Italia ha preso il via il 24 marzo ed è attualmente in onda su Premium Action.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse:

Advertising
FONTE:comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...