IN EVIDENZA

Space Jam: a New Legacy, LeBron James sarà la star del sequel di Space Jam

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Space Jam torna dopo ben 24 anni e si chiamerà Space Jam: a New Legacy e LeBron James presenta logo.

Era infatti il 1996 quando nelle sale cinematografiche di tutto il mondo faceva il suo debutto il film con Jordan e Bugs Bunny. La stella indiscussa della NBA Michael Jordan, debuttava da protagonista nella pellicola che segnò l’infanzia di molte generazioni.

In questo articolo scopriremo chi saranno gli eredi di questo titolo entrato di diritto nell’Olimpo degli immortali.

Advertising

Helmer Malcolm D. Lee sarà il direttore dii questo sequel.
Ventiquattro anni dopo che Michael Jordan ha sbancato i botteghini, sarà LeBron James, un altra stella della NBA ad ereditare la sua parte.

Space Jam: a New Legacy LeBron James

Giovedì, LeBron James ha rivelato che il sequel del film del 1996 si chiamerà Space Jam: a New Legacy. James ha anche condiviso il logo del film. Ne abbiamo parlato anche qui

Come accennato prima Space Jam: a New Legacy sarà diretto da Malcolm D. Lee, conosciuto per aver diretto Girls Trip e Night School. L’ultima bozza del copione e’ del regista della Pantera Nera Ryan Coogler e Searching’s Sev Ohanian. Space Jam: a New Legacy è il primo ruolo da protagonista in un film di James, dopo essersi guadagnato lode per un ruolo secondario ricoperto nel 2105 nella comedy di Amy Schumer Trainwreck.

Il cast comprenderà oltre LeBron anche Don Cheadle, Sonequa Martin-Green che sarà Savannah James e Ceyair J. Wright. Inoltre prenderanno parte al film, i giocatori della NBA Klay Thompson, Anthony Davis, Damian Lillard, Chris Paul, e Kyle Kuzma e le giocatrici della WNBA Diana Taurasi, Nneka Ogwumike, e Chiney Ogwumike farà un cameo.

Per questa e altre news su Space Jam: a New Legacy, seguiteci qui su Nerdpool.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...