back to top

Batwoman 1×19: ecco Hush nel trailer del prossimo episodio

Poche ore dopo la messa in onda dell’episodio 1×18 di Batwoman, The CW ha diffuso il trailer della puntata 1×19. Il titolo di questo nuovo appuntamento con le avventure di Kate Kane è “A Secret Kept From All the Rest“.

La clip, che trovate in copertina, ci mostra finalmente Tommy Elliot (Gabriel Mann) nei panni del famigerato cattivo di Batman conosciuto come Hush.

Prima di lasciarvi alla foto di Hush, vi invitiamo a leggere la sinossi dell’episodio e vi ricordiamo che la puntata 1×19 di Batwoman andrà in onda il 10 maggio 2020 negli USA.

Batwoman ecco Hush
Tommy Elliot/Hush (Gabriel Mann)

Batwoman 1×19 – “A Secret Kept From All the Rest”. Quando i membri dell’intellighenzia [Le persone più rappresentative tra coloro che svolgono un’attività intellettuale] di Gotham iniziano a scomparire, il comandante Kane (Dougray Scott), Sophie (Meagan Tandy) e i Corvi vanno alla ricerca della più recente minaccia omicida alla città. Nel frattempo, Kate (Ruby Rose) è consumata da un tradimento appena subito e inizia a mettere in discussione la lealtà di tutti coloro che la circondano proprio quando ne ha più bisogno. Quindi, quando Luke (Camrus Johnson) e Julia (guest star Christina Wolfe) scompaiono, Batwoman deve fare affidamento su Mary (Nicole Kang) e su un ex nemico per affrontare la sua missione di salvataggio. Nel frattempo, Alice (Rachel Skarsten) arruola Tommy Elliot (guest star Gabriel Mann) per aiutarla a recuperare un oggetto che sta cercando anche sua sorella Kate.

Batwoman: svelato il destino del Joker nell’Arrowverse? Cliccate qui per scoprirlo!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

La première di Batwoman è andata in onda negli USA, su The CW, domenica 6 ottobre. In Italia ha preso il via il 24 marzo ed è attualmente in onda su Premium Action.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse:

CORRELATI