back to top

Fortnite: il concerto di Dillon Francis, Steve Aoki e Deadmau5

Tra la notte del 8 Maggio e del 9 Maggio nella modalità Party Royale di Fortnite i famosi DJ Dillon Francis, Steve Aoki e Deadmau5 hanno intrattenuto gli utenti con un concerto in live che è durato quasi un’ora.

Gli artisti si sono esibiti uno dopo l’altro, partendo da Dillon Francis arrivando a Deadmau5.

Fortnite
deadmau5

FORTNITE: TRAPELATI NUOVI DETTAGLI SU DOOMSDAY

L’ultimo degli artisti è molto famoso tra i giocatori di videogame, infatti molti “easter eggs“, che potremo tradurre come riferimenti o citazioni, sono attribuiti a quest’ultimo:

  • In Watch Dogs è presento un personaggio di nome Defalt che è molto simile all’artista. Infatti è chiamato “topo”, è un dj ed indossa un copricapo molto simile a quello dell’artista canadese.
  • In Watch Dogs 2 è presente una sua canzone con un altro noto dj.
  • Ci sono altri riferimenti in Goat Simulator e Rocket League.

Ma tornando a parlare di Fortnite, chiunque voglia rivedere il concerto dovrà entrare nella modalità Party Royale e potrà assistere alla replica entro le 20:00 del 9 Maggio 2020.

E voi cosa ne pensate di questo evento di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI